« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da skacecco

Concerto dei Negramaro...

Ieri sera sono stato a Torino al concerto dei Negramaro... Vi posso dire che dal vivo sono decisamente fantastici, le loro canzoni ti prendono e loro sono dei musicisti fantastici... Insomma dei veri artisti...  Direi che ne vale proprio la pena di andarci, riescono a coinvolgerti in tutti i sensi e a rendere una serata di musica un vero e proprio viaggio nel tempo...

Il momento piu bello che ricordo di questa serata, che porterò per sempre dentro il mio cuore, è quando alla canzone "Solo per Te" io ho preso la mano della meravigliosa Lilly, e le ho dato un regalo fantastico, ciò che desiderava da molto tempo...  L'orologio della Guess che lei adora da morire... Dovevate vedere la sua espressione, era meravigliata e commossa, una vera bimba davanti al suo sogno proibito!

Il regalo ha avuto gli effetti sperati, rendere la serata ancora più speciale di come poteva essere... E finalmente mi son reso conto di quanto bene ci vogliamo... Anche se questo bene si ferma ad una eravigliosa amicizia e fiducia reciproca, sicuramente più profonda di una amicizia normale ma un gradino sotto l'amore vero e proprio... E' stata una doccia fredda perchè credo fortemente che io e lei siamo fatti per stare insieme, per vari motivi che non sto ad elencare...

Ma devo rispettare le sue decisioni, e anche se lei dice che tutte le cose che mi ha detto siano dentro il suo cuore e quindi reali, e io le credo, purtroppo la più importante che era "voglio fare sul serio con te" è quella che adesso non ha spazio nella sua testa e nel suo cuore... Probabilmente arrivo nel momento più sbagliato, dove lei ha saputo darmi tanto e ha ricevuto tanto da me, ma al cuore non si comanda, e se il cuore la spinge ancora da lui io non posso fare altro che fare un passo indietro e comportarmi da migliore amico ed aspettare...

Un giorno lei ha detto a qualcuno "ma non pensi che le persone possano avere un cuore??"...  Ora ti giro la domanda e ti chiedo solo una cosa molto importante: non mi abbandonare in questo momento così difficile, e tu sai che anno devastante sia stato per me... Tu rappresenti tutto nella mia vita, non ho praticamente più nient'altro, e grazie a te sono riuscito a superare una profonda crisi e son sicuro che col tuo aiuto supererò anche quest'altra crisi...  Sei davvero una ragazza speciale e son sicuro che sarai capace di darmi la mano e di aiutarmi ad andare avanti, coi tuoi sorrisi e le tue attenzioni... Riprendiamo a vederci e a parlare come prima, e tutto si sistemerà e torneremo a sorridere come due migliori amici, ciò che siamo realmente... Sono sicuro di una cosa: da oggi quando ascolterai i Negramaro alla radio penso che ti verrà in mente il Francy e i momenti bellissimi passati insieme...

Ora Lilly mi aspetto una dedica speciale da parte tua, so che non è carino chiederla ma so anche di meritarmela pienamente...

Con Amore, FRANCY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vale81dgl0chiarabratzpsicologiaforenseElox85gia_71
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963