« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da skacecco

"Grazie... Perchè questo fine settimana ho capito che forse si può andare d'accordo insieme... Ho capito che non è necessario fare chissà che per divertirsi... Una classica cena tra amici, un semplice bagno, l'aperitivo di sempre...
E poi non parliamo del pranzo della domenica... Avevo il cuore a mille... E invece...
Hai dei genitori stupendi, una famiglia stupenda... Solo 5 minuti di panico... già mi immaginavo Mattia che sfasciava la casa e tua mamma che presa dal panico sveniva a terra e tuo padre che in calabrese cercava di rianimarla... e poi... subito a mio agio, subito come se ci fossimo già visti da una vita... "

06-02-2008
Queste erano le tue parole due settimane fa.. E non posso fare altro che ringraziarti per tutto quello che mi fai vivere giorno per giorno..
E' passato un mese da quando stiamo insieme e da questo bellissimo sogno non voglio assolutamente svegliarmi..
Si vero che ogni tanto ho commesso degli errori, errori che non sono irreparabili, errori che sto eliminando ad uno ad uno dalla mia vita per poterti regalare solo sorrisi e felicità..
E da oggi solo fatti, basta con le parole e con gli errori..
Tesoro, Gigia mia, crediamoci fino in fondo a questo sogno, credi ancora in me, in te, in noi e ti giuro che non ti pentirai..

"Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre, non rischiare di aver ragione, che la ragione non sempre serve..."
...Perdonami Gigia...

"...If you stay by my side, We can rule the world..."

*Ti Amo*


18082007079
05092007101
18012008203

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vale81dgl0chiarabratzpsicologiaforenseElox85gia_71
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963