« Messaggio #92Messaggio #94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 06 Marzo 2008 da skacecco

Scusa se da quando ti ho vista non ho fatto altro che pensarti e se piano piano ho cominciato ad amarti...
Scusa se sei diventata molto speciale per me...
Scusa se in questa storia ti ho dato tutto me stesso...
Scusa se ti sento nell'aria che respiro, nel profumo dei fiori e nei raggi del sole...
Scusa se sei tu la protagonista dei miei pensieri, dei miei sogni, delle mie poesie e dei miei desideri...
Scusa se TI AMO...
 
*****
 
Gli esseri umani sono imperfetti commettono sbagli, anche non volendo...
Ma il sorriso del perdono ci aiuta a non sbagliare più...
 
*****
 
...SCUSA...
Una parola così corta, ma un significato così grande...
Questa parola la voglio dedicare ad una persona...
Perché per lei ho fatto tante cavolate e tanti sbagli...
E volevo chiederle SCUSA per essermi innamorato di lei...
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vale81dgl0chiarabratzpsicologiaforenseElox85gia_71
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963