Creato da gabryskifondo il 08/12/2007
il portale dello sci nordico dei fondisti monferrini

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

dade700ciaobettinamibieeleaurecaicasalervasilelucagirolamo.zenimcm.fotogabryskifondoprimaioalrameladairydaisymaresogno67dieci.domandeginevra1154
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA NEVE PERFETTA.... A S...TRA LA NEBBIA VERSO GRAN... »

SKINORDIC MANIA SI E' RIFATTO IL TRUCCO !!!!!!!!!!

Post n°4 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da gabryskifondo
Foto di gabryskifondo

Cari lettori,

dopo quasi due anni di vita, il ns. sito aveva bisogno di rifarsi il trucco.

Così ho deciso di mettere mano alla mia poca creatività ed ho iniziato dalla home page, arricchendola nel colore e negli effetti di sfondo.

Poi sono passato al contenuto, per me più importante, ed ho inserito un nuovo editoriale e sostituito due "nuvolette".

La prima l'ho chiamata "l'angolo dei ciaspolatori", ed è ancora in fase di allestimento.

Mi sembrava doveroso dedicare una parte del ns. sito al gruppo che con sempre maggiore frequenza e continuità ha condiviso le ns. uscite domenicali sulla neve, portando allegria ed una ventata di gioventù molto importante. Presto pubblicherò le prime foto delle loro uscite 2008 e qualche relazione che spero i ns. nuovi amici vorranno trasmettermi.

La seconda nasce da uno splendido reportage che Paola, esperta fondista, mi ha consegnato circa un mese fa', riguardo al suo Natale a Rovaniemi, nella meravigliosa Lapponia finlandese, uno dei pochi angoli della terra ancora poco contaminati, paradiso dei fondisti ma anche luogo di indimenticabili avventure sulla neve.

Una volta visionato e constatato di grande interesse, ho convinto Mark il Cibernetico a piazzarmelo sul sito, e dopo giorni di certosino lavoro di trasferimento files e collegamenti vari, oggi finalmente mi ha annunciato: "è fatta!!!!"

Un grande grazie a Lui per la disponibilità e la bravura dimostrata.

Non resta che affidarmi al giudizio di quanti seguono le ns. avventure in sempre maggiore numero, sperando che quanto inserito possa essere di loro interesse.

Aspetto pertanto Vs. commenti al riguardo e ...... perche no?  ..... Vs. esperienze e materiale sia sul fondo che sulle ciaspole.

                                                           Ciao a tutti

                                                             ULTIMO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963