Creato da SKYLABB il 29/06/2006

**CUORE.di.PANNA**

Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..

 

 

« .Ho voglia di ... »

Ho voglia di...

Post n°445 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da SKYLABB

...leggere un bel libro appassionante, ma non so cosa leggere...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

°LE°STELLE°MI°INCANTANO°

 

DANIELE.SILVESTRI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingcassetta2falconebarbara89pinguinetta1klipper_lotequantestorieeliodocpiega76sarettacaspaDIAMANTE.ARCOBALENOturillo58stefania.mnporfdiAlexandertpfaithandhope
 

FACEBOOK

 
 

SICILIA MON AMOUR

immagine

Sicily by night

Isola Bella

Cannoli

 

LA PORTA DEL MATTINO

immagine

 

ULTIMI COMMENTI

What weather today,Weather forecast, Weather, Wetter,...
Inviato da: What weather today
il 12/04/2022 alle 14:24
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 06/12/2020 alle 19:22
 
un grande articolo
Inviato da: Araba Oyunu
il 07/05/2014 alle 21:46
 
Spettaaa!!! non ho più tempo...e non mi ricordo di passare...
Inviato da: SKYLABB
il 30/05/2012 alle 14:33
 
Tornaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :)
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 18/04/2012 alle 08:46
 
 

IL.CAPITANO.PER.SEMPRE

Francesco

Totti

 
... non tutti i cambiamenti portano ad un miglioramento...ma ogni miglioramento nasce da un cambiamento...
 

"... le mie insufficienze, sufficienti per una piccola certezza"

gentilmente rubata al mio CARISSIMO AMICO mascalzoncello inattesadi...

 

s e i    s o l a r e     c o m e     l a     s i c i l i a     c h e      a m i . . .

constatazione del caro VorticeEmotivo...
non sei più on line ma ti penso spesso

 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963