Creato da idrossido il 29/11/2007

S. M. A.

Stati Mentali Alterati

 

 

« Io sono pazzo.Cose così... (parte terza) »

Cronaca di un mattino qualunque

Post n°119 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da idrossido

Un barrito terrificante: ecco il primo suono che ho udito al mio risveglio.
Per un attimo ho creduto che si trattasse di un sogno, invece era la cruda e dura realtà.
Ho pensato che potesse esserci il circo in città, o che mi fossi risvegliato nella savana, ma era più semplicemente uno sferragliamento mixato ad una profonda vibrazione all'interno dei muri.
La mia caldaia conduce un'esistenza veramente difficile.
Da un mese e mezzo il nostro rapporto è in crisi, non mi ha mai accettato per quello che sono e me lo dimostra ogni giorno.
Credo che abbia un altro, anzi, ne sono certo.
Ieri sera quando sono tornato a casa ho visto il mio padrone di casa uscire trafelato dalla lavanderia, era andato senz'altro da lei. Chissà da quanto va avanti 'sta storia, cosa combinano a mia insaputa.
Mi fa schifo. La odio.
Me ne sono andato di casa sbattendo la porta.
Sento il freddo fin dentro le ossa, un freddo che non vi so descrivere.
Il freddo nell'anima...l'anima de li mortacci sua!!!

 

 

 

Cose che non ho - Subsonica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MEZZANINE - MASSIVE ATTACK

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

GIVING UP THE GHOST - DJ SHADOW

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivanogiordanopoison.deeCinderella017max_6_66non.sono.iosyd_curtispalupeppeescape_the_CIAnovella_2009cut2bocchineriocchinerigiuliocrugliano32perverso_e_felice_ioWIDE_REDFabbius86
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EVIL DUB/MOAN - TRENTEMOLLER (LIVE)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963