fate da sogno

Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio è stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perché non lo darei indietro per nulla al mondo.

 

...fantastici...

 

un ragazzo che aspetta sotto la pioggia il suo amore e continua a bagnarsi e ad aspettare qualcuno che forse non arriverà mai;un uomo che vorrebbe abbandonare l'altare e non può perchè la sposa è incinta...

E Alice è bella proprio per questo,perchè ha gli occhi  pieni di qualcosa che non è di questa terra,qualcosa di incontaminato.
 

AMICHE E SORELLE

vi regalo la chiave per entrare nel mio cuore,amiche mie perchè voi vi possiate sentire almeno per un'istante in un piccolo luogo che è vostro,ed io...sarò felice perchè due angeli veglieranno sull'attimo delle mie sensazioni.vi voglio un bene indescrivibile
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidifata85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: VA
 

AMICHE SEMPRE

...unite sempre...

 

FACEBOOK

 
 

MICIO

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

IL NOSTRO TESORO

i nostri sacrifici,la nostra soddisfazione.


 

 

« incasinataMessaggio #405 »

fine

Post n°404 pubblicato il 12 Marzo 2008 da alidifata85

ma perchè devi sempre venire qui a criticare e giudicare...a offendere e sputare sentenze gratuite...tu sei in "teoria"mio padre...anche se da anni tu per me sei morto...odio quasi tutto di te e mi dispiace dirlo ma non ti sopporto...te ne sei andato ormai mesi fà si stà così bene senza di te senza le tue parolacce,senza il tuo modo di fare burbero e da stronzo!e invece no...non sei contento devi venire comunque a mettere il naso dove non ti spetta...mi sono stancata di essere vista come la strega della situazione,quella cattiva che punta solo hai soldi(quali?io sono lunica che non ha niente...e non voglio niente) quelle menefreghista che pensa solo a se stessa perchè non è così per anni ho dovuto affrontare situazioni difficili e anche ora non è che sia cambiato molto,ho sempre cercato di fare del mio meglio,forse non ci sono riuscita,forse per TE non andava bene il mio modo di fare...mi spiace ma io sono così ci ho provato se ho sbagliato in qualche cosa...ti chiedo scusa ma più di questo nin posso fare...non posso sentirmi in colpa per colpe che non ho!BASTA accusare e puntare il dito così è troppo facile!mentre tu sei il perfetto insieme a Anna...non sbagliate mai...fate sempre bene,vi sbattete solo voi...e allora vi lascio campo libero...fate voi...meglio di così!!!!!!!!!!!!!e poi smettiamola di fare l'altezzoso solo perchè ho deciso di vivere con Dario e di farmi una mia vita...possibilmente meglio della tua...per te io non dovrei avere una vita,non dovrei amare,non dovrei fare altro che leccare il culo a te!hai proprio sbagliato a capire!io voglio vivere,voglio Dario e non sarai di certo tu a cambiare questa cosa...tra te e lui...cento volte lui...non mi importa se poi magari andrà male ma di sicuro mi stà dando e mi darà più affetto di te!ed è questa la cosda che conta di più,non le immense cazzate che spari tu!certo anche i soldi sono importanti e tu ne hai...va bene contentissima per te,goditeli io non li voglio!portateli in tomba!cercherò di farcela da sola e se non ci riusciro chiederò aiuto a qualcun altro.ma te per favore vattene dalla mia vita...esci,sparisci...non ne sei capace?sei stato tu il primo a dire io non voglio più avere a che fare con te...e allora forza ti stò servendo tutto su un piatto d'oro...almeno così poi la colpa sarà mia...
come sempre!



finirà?deve finire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: alidifata85
Data di creazione: 20/04/2007
 

ti amo,ti amo,ti amo

anzi...ti stra-amo!

 

TORETTO'S TEAM



sono o non sono dei fighi?
 
ci potremo rincontrare in un mondo di cui nessunon altro sa le coordinate...

ti darò le coordinate e ti darò la chiave...




li ti aspetterò...
li ti cercherò...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IO E TE

 

VI ADORO.

siete parte di me.

 

RICCIONE

 

TI AMO

tu sei la mia voglia di vivere...ti amo.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaJack_Skeletronloffasncelimatte2009edwardmayalunetta69dvitalba.strippolirosellinixMotori_VB_Lx200luana.giovacorinna87djnetonlinebrizio201076matti68
 

IO E ANNA

immagine
 

il cuore è piccolo,lo tieni in una mano,non c'è spazio,al massimo,se si stringe,ci può stare una persona

 

CHICCO



Bello.


Bellissimo.


Stupendo.



La mia dose di dolcezza...
La mia dose di conforto...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963