Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #462Messaggio #464 »

Post N° 463

Post n°463 pubblicato il 15 Novembre 2006 da stella_2004

seduta davanti al mio pc...il mio animo che urla il suo dolore, la sua disperazione...le parole chiare nella mia mente si confondono prima di diventar frase concreta...
non riesco ad esprimere rabbia, dolore, frustrazione che sto provando.
immagine
tutto si confonde nella mente quando deve prender forma per uscir fuori e diventar concreto.
tutto mi sembra inutile.
tutto mi sembra vano.
una sola è la cosa da fare.
una sola è la scelta da prenderere.
e non mi so decidere.
amore infinito?
codardia?
egoismo?
non lo so.
so solo che non ho il coraggio o la forza di mettere la parola fine alla vita della mia gatta.
immaginee la cosa che più mi fa inca****e è che per quanto sia deturpata da questo cataclisma che le è capitato non accenna minimamente a mollare!
piccola STELLA...più forte ancora della sua padrona..più caparbia e più tenace....
dovrò trarre un grande insegnamento da lei in futuro..
ma adesso?
che fare?
non mi parli.
non ti lamenti.
non mi eviti.
ma ti vedo deperita.
sei uno scricciolino ormai....tutta pelo e ossa....
...sei più coccolosa che mai.
affamata come non mai.
ti rifugi su di me alla ricerca di quel calore che può trasmetterti il mio corpo.
non riesci più a saltare agilmente sul letto, ma ti arrampichi su lo stesso per accoccolarti vicino a me nel buio della notte e cullare il mio sonno che stenta ad arrivare con le tue fusa....(e il tuo russare!dovuto dalla deformazione che ti ha colpito)
mi vieni ancora incontro sulla porta quando entro.
e stasera che ti ho chiusa in bagno, perchè dovevo uscire e non mi fidavo a lasciarti sola in giro per casa, mi hai accolto sulla porta del bagno non appena ci sono entrata.
mi spieghi come faccio io a decidere di sopprimerti, nonostante le tue deturpazioni se fai così?
ma io...come faccio senza di te?
ho pensato, seguendo questa linea di lasciar fare il suo corso alla natura....ma....
devo intervenire a questo punto?
io non lo so.
o non ho il coraggio di sapere.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963