Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #536Messaggio #538 »

Post N° 537

Post n°537 pubblicato il 15 Maggio 2007 da stella_2004

Sto sfoggiando una CALMA e una TRANQUILLITA' che non mi sono MAI appartenute...in situazioni del genere.

anche se, SO, che ho le mie belle attenuanti...la mail l'ho spedita è vero...ma chi doveva leggerla non c'è!! ecco perchè tanta calma....voglio vedere al suo rientro...se sarò ancora così calma!

comunque...riflettevo, le parole scritte su quella mail, letta e riletta mille volte, non posso far altro per ora, mi rimbombano nella mente..la so a memoria..ovviamente!...e rimugina rimugina questa ennesima riflessione è uscita e calma ancor di più il mio animo di DCAT, per impedirmi di ricaderci, per uscirne una volta per tutte, perchè una relazione con queste fondamenta NON è sana, una persona che ragiona in questo modo equivale a una persona che dice TI AMO al secondo appuntamento :

 una persona ti è entrata nella mente e nell'anima,

ok,

se l'hai conosciuta, cioè se sei andato oltre l'aspetto fisico e hai conosciuto il carattere, nei momenti belli, ma anche in quelli brutti, nei momenti allegri, ma anche in quelli più tristi o neri, se hai fatto tutto questo e quella persona ti è entrata dentro OK, SAI CHI E' ED E' PROPRIO LEI CHE TI PIACE E CHE SENTI DENTRO.......ma se tutto questo non lo hai fatto, se non sei in grado di dire quale aspetto caratteriale di quella persona NON ti piace, perchè non lo conosci, se non puoi dire quale aspetto caratteriale invece ti piace, sempre perchè non sai che carattere ha e come si comporta nelle situazioni, ma dici ugualmente che quella persona ti E' entrata nella mente e nel cuore...beh...allora è l'idealizzazione di quella persona che è entrata dentro, non QUELLA persona. 

E NON E' QUESTO CHE VOGLIO IO.

Quindi ritorno a bomba, difficile è stato scrivere quella mail, perchè è sempre difficile dire CHIARAMENTE quello che si pensa e non posso dire che non mi aspetto niente, perchè direi il falso.

MA COMUNQUE VADA......SARA' UN SUCCESSO.

Se va bene....meglio.

Se va male....vuol dire che HO PRESO L'ENNESIMO ABBAGLIO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963