Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #700Messaggio #702 »

Post N° 701

Post n°701 pubblicato il 23 Agosto 2008 da stella_2004


DEO GRATIAS

L'importanza delle parole seguite dai fatti......FINALMENTE l'ho capita...e non mi lascio più abbindolare dai bei discorsi........LE DCAT IMPARANO.
SOFFRONO, la prima volta, forse anche la seconda.....ma poi se VOGLIONO, capiscono e imparano...e non si lasciano più fregare dai discorsi del tipo: "Dio quanto mi piaci" e ti hanno appena vista!!! "TI VOGLIO BENE" e manco sanno come fai di cognome!!!AAAAAAHHHHHH...d'ora in poi osservo, giudico per il mio bene e se non ti confai al MIO BENESSERE....mi dispiace ma sarò chiara e decisa, e se ti offendi....pazienza, problema tuo.
importanza diversa che danno uomini e donne alle parole.
infatti gli uomini vengono da marte e le donne da venere.....
pazienza...gli uomini amano SPARIRE senza chiarire e danno fiato alla bocca solo perchè ce l'hanno...a me piace dirle le cose come stanno e non dico MAI parole a sproposito, nel rispetto di entrambi...se quel che dico che non è offensivo, non ti fa piacere.....beh....pensa pure ciò che vuoi di me...io vado a letto con la coscienza a posto, IO sono stata onesta......se l'onestà non l'apprezzi......................................mi dispiace, IO non prendo in giro nessuno.benchemeno ME STESSA


e il tuo modo di salutarmi stasera.....beh...mi ha fatto capire chiaramente..che primo non hai capito ciò che ho cercato di dirti, secondo ben più importante del primo...tutto ciò che mi avevi detto fino a quel momento poteva andarsi a fare fottere....bene..bell'esempio di 45enne.........

Ciao mio "caro" CC
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963