Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« »

Post n°162 pubblicato il 17 Novembre 2005 da stella_2004
riemergo piano piano dalla mia settimana di festeggiamenti per il compleanno....sono STANCA!!...non ho più l'età per uscire tutte le sere e fare tardi ogni volta!anche perchè poi una volta rientrata, non è che vado subito a letto...ci vuole la sigarettina, uno sguardo ai miei blog preferiti, una panoramica in tv, un'altra sigaretta...ed ecco che si fa tardissimo.......vabbè...domenica recupero!
stasera seconda lezione del laboratorio teatrale, bella come la prima, abbiamo anche fatto un bel po' di movimento, tant'è che mi fanno male da morire le gambe..ho notato una cosa però..che nonostante tutto non mi abbandona!nel gruppo, tendo a restare ai margini, a non farmi notare cmq!non mi espongo.
oggi abbiamo fatto un esercizio : dovevamo raccontarci ad un'altra persona, senza sapere che poi qs persona avrebbe dovuto raccontare la ns vita agli altri in prima persona, fingendo di essere noi, evidenziando il "modo particolare" di esprimersi e di raccontarsi di quella persona,compito di chi ascoltava era, oltre quello di ascoltare "osservare come" le cose venivano dette per carpire la particolarità dell'altro.
bene io ho fatto l'esercizio con un uomo, e dopo alla luce dello scopo dell'esercizio mi sono accorta che io non avevo fatto nessun gesto caratteristico mio, tanta è la mia abitudine a reprimere emozioni e sensazioni a non far trasparire nulla, che nel raccontarmi non gesticolo, non esprimo nervosismo,ne ansia, l'unica cosa che infatti il mio compagno di gioco ha notato è stata l'espressione degli occhi(quella in effetti non riesco a controllarla) mi ha detto che in alcuni momenti quando parlo ho un espressione sognante, delicata, difficile da rifare..eheheheh...si sarebbe trovato in difficoltà..io invece di lui,da buona osservatrice delle debolezze altrui, ho notato il nervosismo in alcuni gesti mentre parlava di alcuni argomenti delicati, ma non caratteritiche espressive o gestualità forte..vabbè..non abbiamo parlato davanti alla platea noi..non c'è stato tempo! ;)
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963