Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« »

Post n°187 pubblicato il 18 Dicembre 2005 da stella_2004
Foto di stella_2004rieccoci...ci risiamo...di nuovo il natale che si avvicina....
e anche quest'anno mio padre che "preferisce" passare il natale con la sua nuova famiglia, senza pensare a questa figlia avuta dalla prima moglie, senza neanche preoccuparsi di estendere l'invito anche a lei, che anche quest'anno resterà da sola, senza una famiglia con cui festeggiare il natale, in cui sentire il calore che si ha nelle FAMIGLIE sempre e non solo a natale.....il suo unico pensiero per me è stato il rimprovero perchè non ho voglia di passare il natale con il resto dei parenti.
urla al telefono che feriscono la mia anima...
ma che ci vado a fare io dalla nonna..se non c'è mio padre???per sentirmi ancora più sola??e vedere le famiglie di mio zio e l'altra mia zia unite e io DA SOLA???
sola per sola me ne vado con la mia amica e la SUA FAMIGLIA...che è anche un po' la mia....
amici che si preoccupano di invitarmi, per non sapermi sola, con amore, con affetto...e mio padre che per tacitare evidentemente il suo senso di colpa per lasciarmi sola, che mi scarica al resto dei parenti e si inca**a se non voglio andarci.....
mio padre non si rende conto che il natale in famiglia è un istituzione, una certezza, una sicurezza....e dall'anno scorso quando ha deciso per il primo anno di passarlo solo con la sua nuova famiglia ha creato un vuoto in me...un altro vuoto.....chiunque sulla faccia della terra sa che il natale lo passerà insieme alla famiglia....io no.
non so più se lo passerò con la mia famiglia....e che ci posso fare io se la mia famiglia è fatta solo da mio padre e mio fratello?????

CARO BABBO NATALE......
VORREI TANTO CHE TU MI REGALASSI UNA FAMIGLIA VERA.....
ecco cosa vorrei io per natale......
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963