Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #196Messaggio #198 »

Post n°197 pubblicato il 29 Dicembre 2005 da stella_2004
Foto di stella_2004'FANC**O IL CONSUMISMO...MA LA MIA MACCHINETTA DIGITALE OGGI HA TIRATO DEFINITIVAMENTE LE CUOIA...proprio oggi che ha nevicato a Pisa!!!! AAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
e io ho potuto solo scattare poche foto mosse e nessuna alla meraviglia delle meraviglie PIAZZA DEI MIRACOLI E RELATIVA TORRE INNEVATA....
c'ero mezzora fa' e sembrava di essere di domenica nell'ora di punta per quanta gente c'era in piazza....
CHE BELLO! io non amo particolarmente la neve...ma è BELLISSIMA in città come pisa...dove non siamo abituati..e quando scende giù...è una MERAVIGLIA..SEMPRE!
come stasera quando sono uscita per andare a cena fuori e una volta aperto il portone di casa mi sono trovata davanti al magnifico spettacolo di fiocchi GIGANTESCHI che scendevano giù a miliardi....non mi sarei spostata per niente al mondo...sarei rimasta lì ad ammirar la neve..per ore...finchè il miracolo aveva atto!
come una bimba davanti ad un parco giochi ero entusiasta e ho fatto partecipe di questo entusiasmo chi poteva capirmi..perchè lo splendore della neve lo vive più spesso di me...e magari son passata anche per scema...ad entusiasmarmi per così poco.......
ma con lui, no...non credo....
adesso...ha ripreso a nevicare..piano piano, ma in cuor mio, nonostante la paura di Protezione civile per i rischi che in una città come la nostra la neve può portare...in cuor mio spero che nevichi tutta notte e spero domani di svegliarmi sotto un soffice manto bianco!
e che la mia macchinetta digitale rinvivisca...sennò vecchio rullino...e vai!!!

ps:ultimamente io e tecnologia non andiamo d'accordo...anche il mio cellulare a carica manuale mi sta abbandonando!!!

pss:non sono una brava fotografa...e non amo esser fotografata...ma mi piace immortalare gli attimi che per me hanno un particolare significato....
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963