Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« »

Post n°227 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da stella_2004
Foto di stella_2004e questa sera... CENA TRA DONNE!!
...tra amiche, o meglio tra amiche della mia migliore amica, donne a me completamente sconosciute...si può immaginare la mia ritrosia a condividere un momento di libertà, dopo un anno e mezzo di clausura fidanzatoria, della mia amicissima con altre, ma vedendo e soprattutto sentendo il suo entusiasmo per questa cena, finalmente senza uomini, mi sono lasciata coinvolgere, non tanto dal suo entusiasmo, ma sicuramente dalla voglia di passare qualche ora con lei in spensieratezza, visto che le altre non le conoscevo.
così sono partita, alla volta di questa cena, con la mia solita prevenzione innata per le cose sconosciute, ma comunque ben disposta alle novità.
e devo dire...
che ho conosciuto veramente delle belle Donne...si, con la D maiuscola.
sette donne al tavolo, una sola era la figlia di una delle sei...20anni...sembravano sorelle!
quattro delle sei ... lancia in resta per affrontare la vita a testa alta da separate con figli più o meno grandi, una, la single per eccellenza, Io...e l'altra...la meraviglia della tavola, l'invidia (buona) di tutte le commensali, la felicemente sposata da 22 ANNI!!
Mondi completamente diversi che per una sera si sono uniti creando una cosa sola : l'amicizia, e la cosa più bella è stata per me essere parte integrante di loro...è stato bello essere partecipe dei loro ricordi, sono anni che tra tutte si conoscono, e nonostante i vari rapporti amorosi, riescono sempre a trovare del tempo per stare insieme, fosse anche una sera l'anno!

BELLISSIMA SERATA !
OTTIME PERSONE !

ho dimenticato di riportare la canzone simbolo della serata 
:

UNO SU MILLE CE LA FA !!!   


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963