Di Tutto Un Po'

Dalla Saggezza Alla Follia.....pensieri....

 

AREA PERSONALE

 

PER NON ESSERE INDIFFERENTI MAI !

 

LIGA! FIRENZE 09/07/2008

 

WEATHER

immagine

 

FANTASTICO...IL MI' FRATELLO..........




 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« »

Post n°232 pubblicato il 08 Febbraio 2006 da stella_2004
Foto di stella_2004io sicuramente sono una dolce sognatrice che crede ancora nelle favole Cenerentola, Biancaneve, La Bella e la Bestia etc..etc..., ma comunque sono e RESTO profondamente convinta che quando due persone stanno insieme, perchè si Amano VERAMENTE, perchè si stimano reciprocamente, perchè si rispettano a vicenda, perchè affrontano la vita INSIEME, l'uno A FIANCO dell'altra, magari SCEGLIENDO di vivere insieme sotto lo stesso tetto, (non è necessario sposarsi, ma promettersi impegno reciproco), io credo che quando un rapporto è così, se anche uno dei due affronta un momento di crisi economico-lavorativa e grava per un periodo sul bilancio della famiglia, l'altro NON DEVE rinfacciarlo, MAI, perchè appunto si parla di bilancio familiare....non di soldi del singolo...e invece oggi mi sono sentita rinfacciare tutto quello che lei fa per lui, dal punto di vista economico, da qualche mese a questa parte, perchè lui è rimasto senza lavoro...ma non è che sta con le mani in mano a casa a guardar la tv si da da fare, cerca, si guarda intorno...ma a 40anni...è difficile rientrare nel mondo del lavoro.
per questo io ho sempre detto ad A. che C. non è la donna per lui, perchè non la Ama, perchè non lo Ama, stanno insieme per convenienza, per paura della solitudine.

questa è la cosa che mi spaventa di più STARE INSIEME PER PAURA DI STARE SOLI!...io sogno un rapporto diverso...e non smetterò MAI di cercarlo....NON MI ACCONTENTO...PER QUESTO SONO ANCORA SOLA.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stella_2004
Data di creazione: 26/06/2005
 

A PROPOSITO DI ME

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

DA DOVE VENIAMO?!

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzapantaleoefrancabidinatselolatarantinoantonio61zappalamirca4odio_via_col_ventorossi.patrizia652009valentinachiummoWIDE_REDSemplicementeGPietrofuganelblupoke66monic54sonia.deltedesco
 

 

ADOTTATI !!!

Sono nati! se vedi ancora le zampine, per visualizzare i cuccioli ricarica la pagina!

immagineimmagineimmagine

Adottali anche tu!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963