Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

aliass73costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurilab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« Pensieri dell'animaNo future »

Vita normale

Post n°116 pubblicato il 06 Luglio 2012 da Me_stessa95
 

Che stanchezza... a volte la vita è strana. E stancante. E stronza. 
Ieri sono uscita con due mie amiche... Francesca e Sara.. Francesca era presa a male, si lamentava per la vita che conduceva, per i genitori, per il suo stato d'animo. Non ha una vita facile lei, però penso che non bisogna mai lamentarsi... nemmeno la mia vita è facile, tra mia madre che sta triste, un padre che non è mai presente, la pressione economica che ormai subiamo da quando siamo venuti qua, anzi da sempre... ma non mi lamento. Lo faccio raramente, solo quando scoppio e non reggo più. Non sto raccontando nemmeno al mio ragazzo quanto sto male, quanto viviamo male qui.. quella "vita normale" di cui mia madre parla sempre e aspetta, ma intanto non arriva mai, e forse mai arriverà. Quella vita in cui uno non deve star sempre col pensiero di essere diverso dagli altri perchè non ha soldi. Perchè vede che ogni volta che esce con gli amici, loro hanno soldi per una pizza, un gelato, una qualsiasi cosa, mentre lui non chiede i soldi ai suoi genitori perchè sa che non ce li hanno. Perchè quando va al mercatino deve passarci attentamente due ore. Perchè deve "rinunciare" a delle cose. Sì, ho sempre pensato che tutte queste cose siano inutili, e che sto benissimo anche senza e continuerò a pensarlo. Solo è brutto a volte non potersi permettere un desiderio che è a portata della maggior parte delle persone e doverlo sopprimere. A volte fa soffrire, non tanto me, quanto la vista di mia madre che fa di tutto per potermi regalare una "vita normale". E lei è una brava mamma, la migliore. Apprezzo tutto quello che fa per me... l'ho sempre apprezzato. E intanto mi accontento, lottando per avere un giorno questa famosa "vita normale"... poter uscire e non doversi preoccupare di nulla. Poter dare ai propri figli tutto ciò di cui hanno bisogno e non fargli mai mancare nulla. Poter comprare regali alle persone che si amano, invece di regalargli stupidi ritratti e poesie. Beh, lotterò per questa vita normale. Ma alla fine, non penso che mi è mai mancato nulla, sono viva e sono qui. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963