Frammenti dell'anima

la musica, la scrittura, il disegno... la mia vita....

Creato da Me_stessa95 il 25/12/2009

Contatta l'autore

Nickname: Me_stessa95
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 10
Prov: EE
 

 

Ultime visite al Blog

aliass73costel93fcassetta2BimbaBastandaBailo_settantaaMarcodellaMarmoraletizia_arcurilab79pit1961bvbtendesexydamilleeunanotteMe_stessa95kaleniPerturbabilePerturbabiIe
 

 

Ultimi commenti

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

 

« Huh?Tutti i miei beni sono con me »

Rischiare?

Post n°219 pubblicato il 22 Febbraio 2014 da Me_stessa95

Ti ho lasciato il mio sorriso sul tavolino della cucina. So che saprai bene che farci, non buttarlo via. Non scambiarlo per falsità. Non scambiarlo per un'altro sorriso. Sta lì, fermo, l'ho affidato alle tue mani, so che saprai come trattarlo.

Stai muto, non parli, non esterni. Ogni tanto lo sento quel grido vuoto dentro. Ogni tanto lo sento, anche se non c'è molto da sentire.

"Meriteresti anche di meglio, non è al tuo livello, intelletualmente parlando". Sì, ma a volte serve soltanto il sentimento. A volte basta quello, se non ci è mai stato dato sul serio. Se abbiamo ricevuto parole, discorsi, regali, canzoni, promesse, ma mai sentimenti, allora basta solo un'emozione, anche se piccola, perchè svanisca quel senso di amarezza lasciato da troppe ipocrisie.  

Ti ho lasciato la fiducia in mano, ti chiedo di non tradirla. Chiedo solo sincerità, anche se la sincerità in un futuro potrà far male. Anche se magari sarà la mia sincerità in un futuro quella che farà male. 

Ti ho lasciato me stessa.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog


La LUNA... è la mia ANIMA...

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963