Garfield Mon Amour

una ragazza ed i suoi sogni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« L' INIZIO DEL SOGNOQuant'è dura l'avventura... »

In partenza

Post n°2 pubblicato il 28 Giugno 2007 da exoticdream
Foto di exoticdream

Oggi, c'è aria d'agitazione...

Questa notte partiremo per la volta di Mirabilandia.
Saremo solo noi:io,la mia dolce metà ed il nostro bambino.

Sembra sciocco,ma a me piace così.Noi tre,Punto.Nessuno con cui dividere tempi e modalità,per ritrovare se stessi ed essere veramente ciò che si vuole.

Mio marito,io,l'ho conosciuto quando ero poco più di una razgazzina.
L'ho incontrato un giorno,mentre tornavo verso casa ed un'amica di mia sorella mi fermò per raccontarmi delle loro avventure.
Aveva un uomo,E. e lì,a trovarlo era giunto lui.

Io avevo poco più di 17 anni e lui era bello,forte e dolce come il sole,come un principe ribelle.Non credo di aver mai provato nulla del genere nella mia vita.Un turbinio di emozioni,d'amore pazzo.Il tempo mi avrebbe dato ragione:G.,dopo quattro anni, sarebbe divenuto mio marito e padre del nostro meraviglioso bambino.

Con lui un viaggio è un'avventura,già immagino la macchina verde mare,prestata dal padre,con su le nostre valigie e noi tre pronti al viaggio.

M.,mio figlio,è un bambino molto dolce,ma anche molto vivace,è profondo,sensibile e spesso deve fare i conti con la sua personalità.A volte non tutti riescono a percepire il suo vero io,ma una madre ed un padre non possono etichettare e girarsi dall'altra parte.Un genitore può esserne tentato,ma se ami tuo figlio sai che lui ha bisogno di te,anche se dice di no e tu hai bisogno di lui.

Questo è uno dei motivi per cui amo partire noi da soli,per vivere ...noi stessi... in libertà.

Ma torniamo alla nostra storia...

O.si è presentata oggi,mostrandomi molta responsabilità.E' la signora che mi aiuta nei miei doveri,a casa.Non avendo compreso il giorno di partenza ha preferito verificarlo.E' stato un bene.Avevo già incaricato mia madre di insegnarle a prendersi cura dei miei amici animali,come dico io della mia fattoria.In questo modo ho potuto mostrarle il tutto.

Ieri sera ero molto stanca  e tornata a casa non ho esplicato le pulizie giornaliere di Garfield.Così,essendo giunta O. le ho mostrato come far diventare bellissimo il mio principino.Le ho messo tra le braccia il cucciolo,mentre gli pulivo i piccoli occhi,così come mi hanno insegnato ed infine l'ho pettinato.

Per questo mi sono organizzata al meglio.Ho predisposto le sue cose nello studio di G..Povero amore mio,che sognava quel suo angoletto da quando la nostra casa era in costruzione!Ora deve dividere questo spazio con un micio.

Ho organizzato tutto per il meglio:una cuccia morbida,un angoletto per "i momenti di relax",tre ciotole(acqua,cibo,latte) su tappetini antiscivolo,il necessaire per la toilette  (asciugamani,grembiuli miei,acqua borica,ovatta,spazzola,acqua,giochini ed antiparassitari) ed un enorme topo-tiragraffi blu. 

Guardo O. e penso che le ho insegnato tutto.D'altronde agli altri cuccioli(cani e gatti)lei già è abituata e sa come muoversi.Ma il pensiero di lasciare solo il mio  piccolo principino mi agita e non credo mi lascerà facilmente godermi il divertimento.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exoticdream
Data di creazione: 26/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aleandro.coppolagaspare.darparoketmailHenryVMillerkiaccheranaty870panpanpilaamazzoneSperanzadivinafra873semprepazzavenuss99sharinganthbupdown70robadanoncredere1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963