Garfield Mon Amour

una ragazza ed i suoi sogni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Ho mani piccoleIl Primo Bagnetto di Garfield »

UN PASSO IN PIU'

Post n°6 pubblicato il 10 Luglio 2007 da exoticdream
Foto di exoticdream

Salve ragazzi,

come avrete capito dal cambiamento del mio sottotitolo questo blog fa un passo un po' più in là.

Ho letto i vostri blog e molti mi hanno aperto gli occhi su mondi diversi dal mio.

Nessuno vive senza problemi ed io ho convissuto con i miei fantasmi.

A Natale ho perso mia nonna e contemporaneamente il mio piccolo ha perso i capelli per la tristezza.Matteo è molto speciale.Speciale perchè il suo carattere lo porta lontano.Ha momenti di estrema dolcezza  in cui fioriscono le sue stupende poesie e momenti in cui è preso da una grande rabbia.Tra tutti la desolazione e la noia sono i sentimenti che non smettono di accompagnarlo.Nel raccontarvi di lui il mio cuore è mosso da paura e preoccupazione.

Per lui,per me,per tutte le storie che ho letto da oggi Exoticdream va un po' più in là e apre le porte del suo cuore.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exoticdream
Data di creazione: 26/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aleandro.coppolagaspare.darparoketmailHenryVMillerkiaccheranaty870panpanpilaamazzoneSperanzadivinafra873semprepazzavenuss99sharinganthbupdown70robadanoncredere1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963