Garfield Mon Amour

una ragazza ed i suoi sogni

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Quant'è dura l'avventura...UN PASSO IN PIU' »

Ho mani piccole

Post n°4 pubblicato il 09 Luglio 2007 da exoticdream
Foto di exoticdream

Ho letto alcuni blog.

Il mio cuore è triste.Ci sono tante mamme,tante figlie e tanti fratelli e sorelle che si cercano.Strappati l'uno dall'altro per mille motivi.

Ho un buco ,qui dentro di me.

Penso alla mia famiglia,a mio figlio,a mia nonna che ho perso a Natale,ma anche a mia sorella ed ai miei genitori.

Credo che molte persone diano per scontati i propri cari.Ci sono famiglie che vivono dilaniate dall'odio,sorelle,fratelli che non si parlano.

Vorrei urlare il mio dolore nel leggere i messaggi di chi cerca qualcuno.

E vorrei che tutte le mamme ed i papà,tutte le sorelle ed i fratelli e tutti i figli si guardassero negli occhi e per un attimo non cercassero di vedere quello che non va nell'altro,di trovare un pretesto per cercare di cambiarlo.Ma per una volta,una volta sola provassero a pensare a quanto quella persona sia importante nella loro vita e come sarebbe il mondo se non ci fosse.

Quando avrete finito di leggere il mio messaggio fatelo,andate dai vostri genitori,dai vostri fratelli,dai vostri figli.Guardatevi,abbracciatevi e piangete insieme per tutti coloro che non possono farlo.

Mamma,Papà,Veronica,Matteo ....Vi Amo!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: exoticdream
Data di creazione: 26/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aleandro.coppolagaspare.darparoketmailHenryVMillerkiaccheranaty870panpanpilaamazzoneSperanzadivinafra873semprepazzavenuss99sharinganthbupdown70robadanoncredere1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963