Creato da solitario69aa il 31/07/2007
...oceano di tristezza
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ROMA

Roma Roma Roma,
core de stà città,              Calcio - Roma
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
che fai sospirà.
Roma Roma Roma,
lassace cantà,
da stà voce nasce un core,
so centomila voci che hai fatto nammorà.

Roma Roma bella,
t'ho dipinta io,
gialla come er sole,
rossa come er core mio.

Roma Roma mia,
nun te fa cantà,
tu sei nata grande          
e grande hai da restà.

Roma Roma Roma,
core de stà città,
unico grande amore,
de tanta e tanta gente,
ch'hai fatto nammorà.
 

Ich hab' mein Herz in .......... verloren

Ich hab' mein Herz in ..........verloren
In einer blauen Sommernacht.
Ich war verliebt bis über beide Ohren
Und wie ein Röslein hat ihr Mund gelacht!
Und als wir Abschied nahmen vor den Toren
Beim letzten Küßs da hab' ich klar erkannt
Daßs ich mein Herz in ..........verloren
Mein Herz es schlägt am Neckar Strand.


 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

GRAZIE ROMA

Dimmi  cos'e' che  ci fa sentire Amici
anche se non ci conosciamo.
Dimmi cos'è che ci fa sentire uniti
anche se siamo lontani.
Dimmi cos'è, cos'è
che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma, grazie Roma,
che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi cos'è quella stella grande grande in fondo al cielo
che brilla dentro di te
e grida forte forte in alto al cuore,
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.
Dimmi chi è chi è che mi fa sentì importante
anche se non conto niente,
che mi fa re quando sento le campane
la domenica mattina.
Dimmi chi è chi è
che mi fa campà sta vita così piena di problemi
e mi dà coraggio se tu non mi vuoi bene.
Grazie Roma,
che ci fai piangere e abbracciarci ancora.
Grazie Roma,
grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..


 

Ultime visite al Blog

rsavillaariannaamamueasolitario69aatintarella_di_luna84tttinoolegna23svn81masiniforeverLoredanaxsemprelienargentofosco6tuttojava85ggdag79alessio510
 

Ultimi commenti

... è inutile arrendersi...dobbiamo andare avanti, senza...
Inviato da: lienargento
il 30/03/2009 alle 11:08
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:25
 
BUON ANNO...un abbraccio...Carlo!
Inviato da: fosco6
il 30/12/2007 alle 20:01
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:30
 
BUON NATALE....Ciaoooo.... Carlo.
Inviato da: fosco6
il 23/12/2007 alle 00:53
 
 
 

I miei link preferiti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« IF I  CAN  STOP  ONE HEA...CHI   MUORE?  di   PABLO  NERUDA »

LA SCOMMESSA

Post n°14 pubblicato il 06 Agosto 2007 da solitario69aa

Come  tutti  gli  ultimi  giorni  ,mi  sveglio pensando  di  non  farcela

ad  andare  avanti  per  un altro giorno ...almeno  per  adesso...

Ho vissuto  giorni  decisamente  migliori  e non riesco  a  capacitarmi 

del  fatto  che  ho  ancora  molto  da  dare  in  me....mi  guardo  intorno

e  mi  accorgo  che  altri  hanno  sicuramente  avuto  una vita peggiore

della  mia eppure  sono  li  a   lottare  ancora...

Sono  queste  le  persone  che  oggi  mi  danno  coraggio...la  vita  stessa

e'  una  scommessa  giornaliera...e  mi  torna  in  mente  un  poema 

di  CHARLES  BUKOWSKI  che  trascrivo  :

                        GAMBLERS  ALL

Sometimes you  climb  out  of  bed and  you  think

I  AM  NOT  GONNA  MAKE IT,but  you  laugh  inside remembering  all  the 

times you've  felt  that  way,and  you  walk to  the  bathroom,do  your  toilet,

see  that  face in the  mirror,but  you comb your hair  anyway,

get  into  your street  clothes,feed  the cats,fetch  the  newspaper of  horror,

place  it  on  the coffee table,kiss  your  wife  goodbye,and  then  you  are  backing

the  car  out into  life  itself,like  millions  of  others you enter the  arena

once  more.

You  are  on the  freeway threading  through traffic  now,moving both towards

somenthing and  towards  nothing at all as  you  punch  the  radio  on  and

get  Mozart,which  is  something,and  you  will  somehow get  through the

slow  days and  the  busy days and  the  dull  days  and  the  hateful  days

and  the  rare days,all  both  so  delightful and  so  disappointing because

we  are  so  alike  and  so different.

You find  the  turn-off,drive  through the most  dangerous part of  town,

feel  momentarily  wonderful  as  Mozart wprks  his  way  into your  brain

and  slides  down  along your  bones and out  through  your  shoes.

It's  been  a  tough fight worth  fighting as we  all  drive  along

            ............ BETTING  ON  ANOTHER  DAY

Forse  c'e' qualcosa  di  vero in  tutto  questo...e  forse  il  tutto ha  anche  un senso

La  mia  vita  e' stata  una  scommessa continua...con i  molteplici alti e bassi

Infelicemente IO  HO  SCOMMESSO ed  HO  PERSO

Ho  perso  tantissimo....e  forse  molto  piu'...

Purtroppo ho  capito  solo  molto  tardi  che  vi  sono  valori  reali  su  cui

non  si  puo'  scommettere...sono  le  basi  su  cui  costruiamo  il  nostro

futuro  in questa  societa' ......

          e  sui  valori  morali  della  vita NON POSSIAMO permetterci  di PERDERE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963