Cactus Cafè - Critico, dunque esisto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 64

Blog magazineChe bell'idea. Un blog sui blog. A domanda risponde citando paragrafi dello stesso post che ha suscitato il dubbio. Se risponde. Illuminante come un accendigas nell'ano. I blog di Libero si sono modernizzati. Sapete cosa sia un trackback? Certo che lo sapete. Ma chi sa dirmi perché usarlo, quando si potrebbe commentare direttamente sul blog interessato? Il contatore…
 

Post N° 63

Sarà che non sopporto gli asociali. Sarà che questo non è, davvero non è posto per loro. Perché chi dice, più o meno bene, non deve mai dimenticare che esporsi è una scelta, mai un'imposizione.E sarà che il turpiloquio gratuito non mi è mai andato giù. E' un po' farsi bocca grande di libertà solo…
 

Post N° 62

Tutto è bene quel che finisce bene. Noto con piacere come ogni cosa vada a posto, come le zanzare tornino ad attaccarsi al braccio, come il sonno della ragione, alla fine, vinca tutti. Mi felicito della biodegradabilità delle feci, poiché in gran quantità sono prodotte, e del fatto che l'idiozia di molti serva a far risaltare…
 

Post N° 61

EllerslieMa cos'avrà questa ragazza, me lo chiedo da sempre. Mi aggiro fra i percorsi finto-naturali del suo angolo di fiori e biancheria abbandonata, sperando di non trovarla, che non le salti in mente di declamare uno dei suoi polpettoni ridondanti, ripetitivi, che fanno tanto terza elementare.Di tanto in tanto si rivolge a non si sa chi.…
 

Post N° 60

living_dead74Affascinanti Anime Morte, notturne e solitarie, un po' Lacuna Coil, un po' macabra, intensa perdizione.Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate. Only death is real. Gatti soffiano, licantropi sgozzano ignari tassisti.Sogna l'immortalità, il vampiro, e non può farne a meno. La detesta, l'ama. Come rami dalla terra, come dita sottili sono le parole, come pietre.Se prima erano in due, solo uno…
 

Post N° 59

insonne86Ma che strano, balbuziente ragazzo. Singhiozzi di parole fra esercizi linguistici in cui quasi si perde. Tenta ora una cronaca rosata, poi fluviali poesie in prosa, o prosa poetica, o quel che è - che non è.Un percorso-natura guidato, parole chiave come sassi bianchi che, ci si dice, qualcosa vorranno pur dire se sono evidenziate.…
 

Post N° 58

paolatiamoInviato da paolatiamo il 27/03/06 @ 15:15 via WEB ciao è davverop bello il tuo blog verro' molto spesso a visitarlo cmq anke io ne ho uno ed è davverop bellissimo ci metto tutto quello che accade nella giornata a me e la miaraga mi farebbe molto piacere se vieni a visitarlo ti lascio il link…
 

Post N° 57

Inside_The_InsightAvevo voglia di cose belle. Ho trovato rifugio in una stanza tutta bianca.Mi sono trovata a stupirmi della delicatezza di parole semplici.Come descrivere giorno per giorno senza circonvoluzioni ridicole nè affettazioni patetiche.Buddy girl dalle unghie tonde, elegantemente anni settanta. Mi piaceva il nome, così l'ho letta.Mi piaceva una parola, così ho divorato una frase.Perché fai il punto…
 

Post N° 56

vibannoilblog5 Mi ricorda tanto la Carezza dei primi tempi; quella carezza della sera, quando non c'era nessuno e si poteva dire qualsiasi cosa senza rischio di sommosse popolari. Ah, carezze giovani, piccole spine verdi!Continua così, non ti curar di loro. Te lo dice una che ha 70 anni più di te.Sento sforbiciare.Adulano, prima che si parli di loro,…
 

Post N° 54

Louis.CypherUn salotto elegante, ben tenuto. Un ballo affollato che sembra per tutti ma che per tutti non è.Un unico salone in penombra e un padrone di casa che passa lieve a sussurrare qualcosa di molto opportuno ad ognuna delle sue dame, che sono donne di ogni sfumatura per il mefistofelico ospite, e tornano a intervalli regolari a controllare…
 

« Precedenti Successivi »