Creato da la.casta_diva il 27/07/2011

SOFT AND HARD BLOG

solo per persone mature

 

 

« TERRA DI DONNE (4)iniziazione »

valentina

Post n°5 pubblicato il 27 Luglio 2011 da la.casta_diva

Valentina si guardò nello specchio: aveva appena finito di truccarsi per il lavoro che l'attendeva la sera.. Si mise la parrucca bionda, ritoccò il rossetto scarlatto, e si aggiusto la nera mini in latex.
Questo servizio sarebbe stato l'ultimo per un bel po' di tempo. L'indomani sarebbe partita per la crociera sul Nilo con Tina, la sua fidanzata.. Si, Valentina era lesbica, anzi, veramente era bisex, dato il lavoro che svolgeva.
Era chiamata escort, ma lei non se la prendeva se la chiamavano prostituta..
Quella sera era stata chiamata per partecipare ad un festino privato.. lei,giocattolo in mano a cinque insospettabili politici col vizietto del sado/masochismo..
Valentina era stata consigliata al padrone di casa da un amico industriale, che si serviva spesso di lei durante le noiose riunioni di lavoro. Lei sapeva stare al suo posto, muoversi con grazia anche negli alberghi piu' lussuosi, per poi diventare assolutamente perversa allorchè si giungeva in camera da letto.
Alta, sinuosa, amava il sesso in tutte le sue sfaccettature, non era la classica prostituta che finge, lei si divertiva davvero nel fare tutte le cose lascive che i clienti le proponevano..
Erano già le 22, e Valentina si avviò all'appuntamento con i suo clienti..L'avrebbero pagata 10 mila euro per quella serata in cui avrebbe dovuto sottostare a qualsiasi richiesta le avessero proposto.. aveva la 24 ore con tutto il necessario per i giochini sado/maso, collari, guinzagli, pinze per i capezzoli e per i genitali, indumenti in lattice, falli di varie misure, morsi, manette,frustini.
Suonò al campanello,e un maggiordomo la inoltrò per dei corridoi e delle scale che portavano verso il basso, 2 piani sotto il livello stradale..
Entrò in una grande sala illuminata da candelabri, e vide i 5 politici vestiti come antichi monaci, con il cappuccio in testa.. alle pareti erano fissati dei grossi anelli di ferro, e nel centro della sala c'era un grosso braciere ardente.
Gli uomini proposero a Valentina di andarsi a preparare nello spogliatoio posto appena dopo l'ingresso..
Valentina non era per nulla preoccupata per lo svolgimento della serata, anzi già pregustava il godimento che avrebbe provato durante la serata.. Il sesso era la sua grande specialità.. il suo grande amore..
Quando Valentina uscì dallo spogliatoio suscitò un ammirato battito di mani... Indossava una guepiére in striscioline di lattice, con borchie, che arrivava a mo di collare attorno al collo.. Un anello nel collare indicava che ci si poteva attaccarci un guinzaglio... Si avvicinò al padrone di casa.. mettendogli in mano guinzaglio e frustino, ad indicare la sua completa sottomissione.. Anche gli altri si avvicinarono, e il piu' anziano dei presenti prese una maschera intera, che non lasciava nemmeno gli occhi scoperti, ma solo la bocca, e la mise in testa alla ragazza.
I cinque uomini la accerchiarono,, il padrone di casa le mise il guinzaglio poi con dei colpetti di frustino sul sedere la fece mettere a quattro zampe.. Si avvicinò uno degli uomini già con il membro in mano, e glielo mise di prepotenza in bocca, spingendo fino alla gola.. da dietro intanto uno dei cinque spostò dall'incanalatura del sedere il cintino di pelle, e si mise ad insinuare il manico del frustino.. Valentina si stava letteralmente godendo la serata, sapeva che non le sarebbe stato fatto veramente male, ma solo quel poco che serve per far contenta lei e i cinque uomini che erano con lei.. intanto Il padrone di casa cominciò a tirare il guinzaglio.. e la condusse verso un basso lettino.. Lì la fecero sdraiare e le allungarono le braccia a mo di croce, tenendola in 2 uno per lato.. lo stesso fecero con le gambe.. ora Valentina non riusciva piu' a muoversi.. Sentì qualcosa di metallico sulla pelle... era un taglierino con cui uno dei cinque le stava lentamente, inesorabilmente, tagliuzzando ogni singolo cinturino che componeva la strana guepière. , e ben presto Valentina rimase nuda al cospetto dei cinque.. Sentì delle mani che gli strizzavano i seni, pizzicandone i capezzoli per inturgidirli, Lei istintivamente inarcò la schiena, ma fu sopraffatta da un'altra sensazione dolorosa, le avevano imprigionato le aureole dei seni nelle pinzette, collegate a loro volta con una carica a basso voltaggio che irradiava stilettate in tutto il corpo..
Valentina si dibatteva e si contorceva negli spasmi,in preda ad emozioni contrastanti,di dolore e piacere insieme, il piacere di immaginare l'eccitazione di quei potenti al suo cospetto.
Il suo cervello stava ancora elaborando le sensazioni che le pinzette gli procuravano quando sentì una lingua, anzi no, due lingue e delle mani, tante mani, insinuarsi tra la rada peluria del suo basso ventre.
Gli uomini che uno per parte le tenevano aperte e ferme le braccia, le misero in mano i loro membri ordinandole di toccarli, mentre il quinto uomo le si mise davanti e le infilò in bocca senza tanti complimenti il suo pene... In quella posizione lei riusciva ad accontentare tre uomini e a ricevere piacere dagli altri due. Sentiva i respiri affannati degli uomini intorno a lei, percepiva dall'odore l'alta carica erotica di cui era permeata la stanza, sentiva il suo desiderio aumentare man mano che l'uomo si insinuava sempre più profondamente nella sua gola, togliendole quasi il respiro, fin lui arrivò al culmine del piacere, con un sordo rantolo.. Si staccò, mentre dalla bocca di lei usciva un rivolo di umori maschili, avvertì che le mani degli altri due le serravano ancora più strettamente le braccia, mentre il padrone di casa e l'altro suo amico la stavano penetrando contemporaneamente,, Stava anche lei arrivando a godere di questa situazione, istintivamente aumentò il ritmo delle mani sui membri dei due che la tenevano.. inarcava la schiena sotto le sferzate degli altri due... stava veramente per venire anche lei, ma le suo mugugnio si trasformò in un urlo straziante quando sentì qualcosa di bollente sul petto.. Le avevano buttato addosso tre tizzoni ardenti, ma solamente il tempo per farla urlare, poi repentinamente tolti.. Il gesto, di un sadismo perverso fece raggiungere l'orgasmo contemporaneamente ai due che stavano penetrando Valentina, la quale, trasmutato il dolore in piacere aumentò l'intensità con cui masturbava i due uomini portando anche loro al soddisfacimento delle loro brame..
Si ricomposero gli uomini, misero addosso a Valentina una preziosa vestaglia di seta e lasciarono la stanza, per permetterle di farsi il bagno e sistemarsi...
Valentina si riprese, si lavò, si spalmò di crema lenitiva contro abrasioni, ustioni, graffi che nella la sua professione erano inusuali, quindi si truccò, si pettinò, si vestì e salì ai piano superiore, dove il maggiordomo che l'aveva accolta all'arrivo la stava attendendo,
Le diede una busta.- Signorina, questo è il pensierino del padrone di casa per lei, la ringrazia e spera di averla presto ancora sua ospite.
Valentina ringraziò, e uscì..
L'indomani l'aspettava la splendida vacanza con la sua Tina..
(Ogni riferimento a fatti, persone o situazioni d'attualità è puramente casuale)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.casta_divalov.erclaudio201020eliodonnolandoni.xemanuele.fagnimonnoantonio2008iablaka76panci72marcolischisimpatico_imperfettocarleoarturoteri53otelloL.altraMe
 

ULTIMI COMMENTI

beh...adesso non ci sara' l'invasione cinese...
Inviato da: lov.er
il 06/03/2014 alle 23:57
 
decisamente una notte speciale..
Inviato da: lov.er
il 10/09/2011 alle 19:58
 
Ciao Diva, stavolta al tuo racconto ci do un netto...
Inviato da: The_Dark_Inside
il 28/07/2011 alle 11:40
 
;-) A presto. T_D_I
Inviato da: The_Dark_Inside
il 27/07/2011 alle 19:27
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963