Creato da la.casta_diva il 27/07/2011

SOFT AND HARD BLOG

solo per persone mature

 

 

« valentinaLUDOVICA »

iniziazione

Post n°6 pubblicato il 27 Luglio 2011 da la.casta_diva

-Julie- chiamò a gran voce la tenutaria del bordello, rivolta verso il lungo corridoio dove si aprivano le stanze per i clienti..
-Eccomi, Madame Parin- dalla stanza centrale si aprì la porta, ed una donna alta, slanciata, dalla lunga capigliatura fulva uscì, tenendo sul braccio una vestaglia scarlatta.. Questa è la giovane Sophie, Ha 18 anni (si dice), e ha deciso di lavorare da noi.. Non è pratica per nulla del nostro mestiere, quindi voglio che tu, le faccia da maestra.. insegnale l'arte di far felice un uomo, rammentale quale sia il nostro scopo.. arrivare là, dove le mogli per bene non osano, portare l'uomo alle massime vette del piacere, per poi tornare ad occuparsi, rilassati nel corpo e nella mente, ai loro affari.

Julie guardò la ragazzetta, minuta, vestita di stracci laceri, sembrava non mangiare da giorni, era pallida e non dimostrava più dei quindici anni.
-Santa vergine- pensò Julie- Qui ci vuole un miracolo.. Prese per mano la ragazza e se la portò nella stanza da dove se ne era uscita
-Come ti chiami?- Le chiese mentre metteva a scaldare in un grosso pentolone dell'acqua per il bagno.
-Mi chiamo Sophie, ma stai tranquilla, non so niente di quello che devo fare con un uomo, ma sono disposta ad imparare da subito.
Julie riempì la tinozza ed ordinò a Sophie di lavarsi, prese gli stracci che la ragazza si era tolta e li buttò in un vecchio sacco, a guardò tra le sue cose se ci fosse qualcosa di adatto alla ragazza.
Sophie intanto, lavata si sentiva già meglio, in fondo quel posto, rimediato per caso non le sembrava poi così male.. Pensò che anche sua madre giaceva con suo padre, quindi era nella normalità delle cose: l'attendeva il nobile compito di rendere felici gli uomini... Che bella cosa le sembrava..
Uscì dalla vasca e prese uno straccio con cui asciugarsi, e cominciò cautamente a guardarsi intorno alla stanza.. Oltre alla tinozza e al focolare dove era stata scaldata l'acqua vide un grande letto sfatto, da cui Julie le stava facendo cenno d'avvicinarsi..
Sophie le si avvicinò sorridendo, ma Julie le strappò letteralmente l'asciugamano di dosso ed iniziò a palpeggiarla dappertutto, sui seni, sul sedere, in mezzo alle gambe.
-Adesso ti insegno io, vieni qua- Le disse e la buttò sul letto, le afferrò una ciocca di capelli per tenerle ferma la testa ed iniziò a baciarla, leccarla, mordicchiarla in volto , ai lobi degli orecchi, sul collo, fino al seno, succhiandole e titillandole i capezzoli.
Sophie non sapeva cosa fare, se quello fosse parte dell'insegnamento, o se doveva cercare di rifiutarsi, cercava di divincolarsi, ma la donna più forte di lei la stava schiacciando con il suo peso.
-Non hai ancora visto niente, piccola puttana, sei ancora vergine? Fai vedere_ E senza tanti complimenti le allargò le gambe e ci si mise in mezzo con la testa..
Iniziò a leccare vigorosamente le piccole labbra e stuzzicare il clitoride. Quando capì che le sue effusioni stavano producendo umori, cominciò ad introdurre un dito, poi un altro..
Sophie sentiva un dolore insopportabile, e pensava, _ Noooo non può essere così doloroso, non voglio, non voglio...
Ma non riuscì nemmeno a formulare il pensiero successivo che un dolore ancora più forte le fece scappare un urlo.. Julie le stava spingendo dentro un cetriolo..
Sophie si sentiva smembrata,, credeva che la donna le volesse fare a pezzi, ma mentre il cetriolo le stava togliendo l'ultimo baluardo di fanciullezza, Sophie cominciò a sentire altre nuove sensazioni.
Il dolore ora si stava calmando, e la furia di Julie placando, ora muoveva l'ortaggio con più dolcezza, baciando teneramente i seni della ragazza, mentre con dita esperte spalmava un unguento lenitivo su tutta la parte appena brutalmente maltrattata..
Le tolse il cetriolo, la fece rilavare di nuovo per pulire il sangue che sgorgava e le disse:-Questo è solo l'assaggio dolce di quello che ti spetta, non ho voluto infierire, ma gli uomini sono veramente delle bestie.. e quello che ti ho fatto io è solo la decima parte di quello che può farti un uomo.. Se ti fermi sai a cosa vai incontro, e sei ancora in tempo ad andartene, ma se resisti e sarai brava guadagnerai più che qualsiasi altro mestiere tu possa fare.
-Resto- rispose risoluta Sophie.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.casta_divalov.erclaudio201020eliodonnolandoni.xemanuele.fagnimonnoantonio2008iablaka76panci72marcolischisimpatico_imperfettocarleoarturoteri53otelloL.altraMe
 

ULTIMI COMMENTI

beh...adesso non ci sara' l'invasione cinese...
Inviato da: lov.er
il 06/03/2014 alle 23:57
 
decisamente una notte speciale..
Inviato da: lov.er
il 10/09/2011 alle 19:58
 
Ciao Diva, stavolta al tuo racconto ci do un netto...
Inviato da: The_Dark_Inside
il 28/07/2011 alle 11:40
 
;-) A presto. T_D_I
Inviato da: The_Dark_Inside
il 27/07/2011 alle 19:27
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963