Creato da TemptationSAllAround il 13/06/2008

...E POI, SILENZI.

[Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -

 

 

« ...perchè fai sempre esp...... »

Così lontano, punto.

Post n°125 pubblicato il 03 Maggio 2009 da TemptationSAllAround

C’è che sono passate 2 settimane e in questi giorni non ho smesso di sorprendermi che tu ci fossi ancora *in tutti miei giorni*.

C’è che sono state le 2 settimane più lunghe della mia vita.

C’è che quando scatteranno le 3 settimane, spegnerò le mie 26 candeline…

C’è che a quel soffio sulle candeline non avrei voluto altro che sollevare gli occhi e trovare i tuoi… *i tuoi splendidi, enormi, bellissimi occhi verdi* …

C’è che sento ancora sotto le mie mani la tua schiena di marmo…

C’è che non ho smesso un attimo di avere sete delle *tue labbra disegnate*…

C’è che ormai vorrei mangiare solo delle *tue mani*…

C’è che il mio braccio sinistro ha freddo da quando *non si stringe a te*…

C’è che ho impresso nella testa l’immagine di te che vai via…ma che ti fermi e *ti volti a guardarmi l’ultima volta*…

…c’è che da grande *STUPIDA* ho continuato ad illudermi ogni singolo giorno che stavolta le cose fossi riuscita a smuoverle…

C’è che *ho voluto credere* che quelle parole, quei gesti fossero per me…

C’è che quel *fattiLUNAperLALTRO* si era insinuato nelle mie vene e in ogni mio singolo respiro…e mi dava la linfa vitale per farmi sperare ancora…

C'è che mi stavo abituando ad aspettarti ogni notte...e solo col sollievo di *vederti* riuscivo a mettermi a letto...perchè eri finalmente a casa, pronto ad andare a nanna anche tu...

C’è che quando *hai risposto* ad un mio video, con il video di *Lilly & Il Vagabondo che cenano insieme*…scrivendo “questo supera tutto!”…ho creduto davvero…*fosse un messaggio per me*….che alla fine…sì, sembriamo davvero *noi*….

…c’è che in realtà, alla fine dei conti, il tempo in cui *non ci sei* non può essere colmato da messaggi *astratti*…

C’è che…se giovedì sera parlavo del mio desiderio *assurdo* di avere un giorno un bimbo con te e il giorno dopo ho visto che avevi postato *quel video del Postino in cui lui si avvicina al pancione e ascolta il cuore del bambino*…è stata solo una *coincidenza ancor più assurda del mio desiderio*…

C’è che se sei cambiato tantissimo nelle ultime 2 settimane…sarà *solo un periodo positivo*…e devo ficcarmi in testa che *io non c’entro niente*…

C’è che stamattina avrei voluto morire leggendo quel tuo messaggio…c’è che se *neanche la coreana c’è riuscita!!!*…è perché tu sei davvero *diverso dagli altri*…

C’è che avrei voluto usarlo *l’olio alle mandorle* per poter esserci io nei *tuoi sapori*…

…e seppure il profumo del mio shampoo è fortissimo e fruttato, porca miseria *non dà di mandorle*…anche se pensandoci…forse sì…ma è solo *un’altra delle mie infinite illusioni*…………………cazzo!

C’è che *ti amo*…e tu lo sai. Anche se vorrei urlartelo ogni giorno...affinchè il tuo cuore possa finalmente sentirlo!

C'è che *ti amo*... Ma forse sono stanca di correre.

C’è che ho bisogno di *certezze*, e tu non puoi darmele…

C’è che hai ragione e la regola vale anche per me: *se vogliono sbattersi dietro di me, facessero pure, a me non frega proprio niente!*…

C’è che quell’aereo non lo prenderò…e tanto tu non lo saprai mai…che l’avrei preso *solo per te*.

*Per il mio compleanno con te*.

Sarà un altro compleanno di merda...e ogni anno mi ripeto "Tanto la ruota gira!"...sì...ma è vero...solo che GIRA SEMPRE PER GLI ALTRI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

wordpress visitor counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963