Creato da TemptationSAllAround il 13/06/2008

...E POI, SILENZI.

[Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -

 

 

« NESSUN DOLORECosì lontano, punto. »

...perchè fai sempre esplodere il mio cuore...

Post n°124 pubblicato il 19 Aprile 2009 da TemptationSAllAround

Camminare insieme sotto la pioggia...stretti sotto il mio ombrello...

Ridere...prenderti in giro...vederti abbassare lo sguardo e arrossire come sempre...

Tu che mi sei spuntato alle spalle fischiettando e facendo finta di andare via...io...che credo di essermi illuminata del mio sorriso più bello...

Stavolta nessun giornale a nascondere i tuoi occhi verdi...stavolta solo io davanti a te... Quel tavolino... E la tua mano che improvvisamente mi imbocca, accompagnata dal tuo: "Buonissimooo...assaggia!"... Tu che ordini ancora per 2...io che ora e sempre mantengo i piedi per terra...perchè ogni volta lasciarti qui mi frantuma il cuore in mille pezzettini che puntualmente non so come riattaccare......

La telefonata di tuo fratello...io sottobraccio a te come fosse la cosa più normale del mondo... "Sono con un'amica......no no...niente di compromettente!"...e il tuo braccio che su quelle parole mi stringe più forte a te...io che sorrido perchè tanto con te è tutto una contraddizione infinita...

...incrociare una coppia di sposi ed esclamare in contemporanea: "Madòòò...la sposaaaaaa!!!"....guardarci e scoppiare a ridere...

Camminare ancora sotto la pioggia...anche se i piedi facevano male...e anche se ripetevi: "Non mi devo ammalare, non mi devo ammalare!"... Cercare di capire insieme...perchè quei marocchini/indiani/o quel che erano, appena iniziava a piovere, facevano sparire le rose e facevano apparire gli ombrelli...e se per caso spioveva, ricomparivano le rose! XD

...e passare dal famoso toro della galleria..."Se fai il giro sopra, si dice che trovi il compagno!"...ed io che non ti faccio finire di parlare e ti tiro: "Dai allora andiamo, andiamo!!!"... Tu che ridi e subito: "Nooooooo!" e mi ritiri nel verso opposto...

Io che: "Ma come devo fare con te?"...e tu che mi rispondi: "Sai che me lo chiedo pure io come devo fare con me?!"...

Aspettare insieme a quella fermata il tram che ci avrebbe separati anche a questo giro... Io che mi chiedo: "Se lo bacio e scappo via sul tram che succede?"... Il tram che arriva troppo presto...anche se in realtà a quella fermata siamo rimasti almeno 20 minuti... Quei baci al volo che danno sempre la sensazione di troppo, troppo poco... Io che come sempre non ti lascio prima del solito: "Un altro bacio e me ne vado!"...

...salire di corsa, girarmi...e vedere che ti sei girato anche tu a guardare verso di me...

Mi sorridi e mi fai cenno con la mano gridandomi: "Ti chiamo dopo!"...io che ti sorrido ancora...e mi domando...a cosa serva tutto questo...

Il tram che parte e inizia a piovere a dirotto...io che mi preoccupo per te...che ti ho lasciato sotto l'acqua...e...non devi ammalarti!

...tu che mi fai uno squillo appena arrivato a casa...ed io proprio in quel momento ero in un mare di lacrime...mi asciugo, faccio un bel respiro e ti richiamo... Il tono della tua voce...strano...ho paura a chiederti se ti fossi raffreddato... Poi penso che anche io non dovevo avere chissà quale voce, visto il pianto ininterrotto di pochi istanti prima... Mi tranquillizzi che non ti eri bagnato e che eri arrivato sano e salvo, nonostante qualche imprevisto... Mi mandi un bacio per telefono...ed io ti auguro la buonanotte...

...tu che mi appari improvvisamente su MSN...e per la prima volta in tanto tempo avverto che forse quel messaggio personale appena impostato ha qualcosa a che fare con me... "Così lontano, così vicino!"...è proprio come ti avverto io...ancora una volta...lo stesso pensiero...

Io che riguardo le nostre foto di stasera...e per la prima volta a voce alta, perchè forse ha più effetto, ripeto a me stessa: "...è inutile, io lo amo...e la cosa non cambia!"...e mi scoppia il cuore stasera, so solo questo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

wordpress visitor counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963