Creato da TemptationSAllAround il 13/06/2008

...E POI, SILENZI.

[Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -

 

 

« I'LL FLY TO YOUPiccola Pietra »

"Tu vicino eri il posto pił sicuro...e non ho pił pensato al futuro..."

Post n°135 pubblicato il 15 Luglio 2009 da TemptationSAllAround

...e come ogni volta che ti ho accanto, mi è impossibile mettere insieme dei pensieri che abbiano quantomeno un briciolo di razionalità...

I buoni propositi vanno a farsi friggere. Le buone intenzioni. La rabbia...tutto. Tu hai questo potere. Tu...e finora non l'ha avuto nessun'altro. Dopotutto solo per Te potevo prendere un aereo ed arrivare qui...

Tu che non ti aspettavi di vedermi, lì, ad aspettarti fuori da lavoro...e come al solito, mi guardi ed esplode il tuo sorriso più bello...

"Allora non sei più arrabbiata con me?"...ti avrei picchiato volentieri, ma alla fine mi fai solo sorridere ancora...e ancora ridere adesso...che sola piango ancora e mi chiedo se sia giusto tutto questo, se devo continuare con l'idea di lasciar perdere tutto...o sperare davvero che un giorno mi lascerai avvicinare...

"La verità è che non sono ancora convinto che con lei sia finita..."

"Questo lo sapevo già...ma da tanto tempo..." ti ho risposto così...ma avrei voluto chiederti: "E' così perchè te l'ha fatto capire lei o è la tua speranza che ti fa credere che non sia finita?"...

...e non l'ho fatto forse ancora per paura della risposta...sia per la reazione che avrebbe potuto suscitare in me che per quella che avrebbe potuto provocare in te...

"...non voglio nessuno e infatti sto benissimo da solo!"...

"...ma sei solo perchè ti comporti in modo di stare da solo, così tutte si stancano e se ne vanno...tutte...tranne..."...

"Sì...tranne..."...

...almeno di questo forse te ne sei accorto...e dico forse, perchè non ne sono tanto certa...o forse lo dai così tanto per scontato che poco te ne frega...ancora...

"...eh ma tanto arriverà la donna perfetta, no?"...

"...non esiste, lo so che non esiste..."

"Che non esiste è vero..."

"Neanche l'uomo perfetto esiste, lo sai?"

"Ah...io lo so...certo che lo so!"

"Ma ci possono essere tanti elementi..."

"...che evidentemente non vedi..."

"...beh questa mi sembrava tanto una scivolata alle spalle!"...beh ti sei accorto anche di questo... Che se fossi talmente invisibile, certe cose non le sentiresti e tantomeno non le commenteresti... Facciamo progressi... ;)

...tante parole, sicuramente non tutte... Ma tante immagini ai miei occhi troppo perfette per poter anche solo pensare che la perfezione sia altrove...

...io, te e Luna...ancora...Luna che mi viene vicino e mi porge più volte la zampa...io che rido...tu che ti lavi e mi parli dal bagno...io che gioco ancora con Luna... Ridere insieme di quelle foto che ti ho stampato...e appeso in stanza... "No ma quella foto sai perchè l'ho fatta?" ed io: "Siete uguali tu e il pupazzo!"..."Sììì infattiiii...l'ho fatta proprio per questo!!!".... Lo sapevo!!! :D ...noi tre per strada a passeggiare e parlare "seriamente" almeno per una volta...poi noi due in macchina...ancora a parlare...e poi ridere...non sapere dove stessimo andando...ma continuare a girare, parlare, prenderci in giro...e ancora a ridere...

Quei: "E quindi?"...che ogni tanto uscivano, tra uno scherzo e l'altro, a volte da parte tua e altre volte da parte mia...come a voler cercare ancora quel punto che proprio non troviamo... O forse sono io a cercarlo ancora...perchè...io amica proprio non ce la faccio ad esserti...non ce la faccio, non lo sopporto, non voglio...

"...sono atrofizzato..."...fidati di me, maledizione!!! Lasciati andare...almeno provaci...dammela quella possibilità...FIDATI DI ME......lo urlerei da qui all'eternità...che se sono ancora qui, NONOSTANTE TUTTO, ci dev'essere per forza qualcosa di diverso.... 

...che mentre guidavi non smettevo di guardarti...che come sempre devo trattenermi e contare fino a 1.000.000 per starmi ferma...quando forse...forse dovrei essere io la prima a togliere quei freni...ma ho paura anch'io di farmi male...e in questa storia me ne sono fatta anche troppo...

"...beh, allora non sei più arrabbiata con me, vero?!"...

"Non lo so....."...e tu che ridi ed esclami: "Evviva!!!" ed io che continuo: "Non ho detto che non sono arrabbiata, ho detto non lo so! Quindi può essere che lo sia ancora! Ci devo pensare!!!"...e tu che ti imbronci e poi ancora: "No, dai...non voglio!"..."Sì, ma intanto alle cose che ti ho scritto non hai ancora risposto!"...anche se dici di aver pensato più volte di rispondere ma che c'erano troppe cose da dire...

...e in tutto questo lasciarti quelle pagine stampate...le pagine di questo blog...di cui da oggi saprai anche tu...

"...non voglio costringerti a leggere...solo se ti va..."

...e la profonda illusione che forse così capirai quanto in questo anno ci sia sempre stata al tuo fianco...che sei parte di me...anche se non vuoi...che forse merito un po' di fiducia...che forse quel "DROP" con me dovresti capire che non serve a niente...perchè come vedi...che ti mandi al diavolo, che sia arrabbiata...che stia soffrendo senza dirti niente...in ogni caso...torno...e ci sono...che se non te lo ridò io il coraggio, con tutta questa pazienza che ti sto dimostrando...chi altro potrà mai dartelo...? ....che, lo so, non sono perfetta...ma...per te quella perfezione che non esiste, sarei capace di inventarmela...che forse non sarò mai bella come lei...ma avrò sempre 1000 motivi più di lei per restare con te...cosa che lei non ha fatto...che in questi mesi non mi sono mai sbagliata su niente...e resto dell'idea che con un po' di coraggio...funzioneremmo...e alla grande...

Sì...è una profonda illusione, lo so. E tu resti il mio sogno più bello.
E se con lei davvero non è finita...te lo ripeto...vai e riprenditela.

E ripenso a ieri, alle parole di una mia amica:

"Allora perchè sei qui?" ...

"La ragione per cui sono qui...non sa ancora che sono qui!"...

"...beh, per prendere l'aereo...allora è davvero importante questa ragione..."...

"Già..."

...

"...hai fatto tutto? Sei sicura?"

"No...non ho fatto tutto...c'era almeno un'altra cosa da fare...ma vabbè..."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

wordpress visitor counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963