Creato da TemptationSAllAround il 13/06/2008

...E POI, SILENZI.

[Blog CHIUSO] - 13/06/2008 - 28/07/2009 -

 

 

« "Tu vicino eri il posto ...IN UN ATTIMO, DENTRO L'... »

Piccola Pietra

Post n°136 pubblicato il 21 Luglio 2009 da TemptationSAllAround

"Arrivò al tempo di guerra, dalle onde, toccando la terra...
Lui sbarcò e tutti videro la sua umanità...

Lei guardò quegli occhi sognanti...così vivi, così penetranti... 
E di colpo lo amò...

Si sentì spuntare le ali quando infine le strinse le mani...
Lei senti nello stomaco uno sfarfallio...

Quella notte bagnò la felicità di caldissime lacrime, che lasciò cadere in mare ed aggiunse sale al sale...

Lei...gli diceva lei: "TU SEI...SEI L'AMORE MIO...tutta la mia vita è per te..."...
Ma Lui...rispondeva lui: "Ho in tasca una piccola pietra io...per costruire pace dove non c'è...Così io la porterò dove mi porterà, questa speranza dentro che non mi abbandona mai...Io la porterò con tutto il peso che ha...piccola pietra... che forse un giorno si poserà..."...

Se ne andò perchè la sua sorte di ogni vento è sempre più forte...

Se ne andò col suo carico....rinunciando a Lei...

Quella notte si alzò fino al cielo tutto il fiato che Lei cavò dal profondo dell'addome per gridare il suo nome...

Lei...gli diceva lei: "TU SEI...SEI L'AMORE MIO...tutta la mia vita è per te..."...

Si poserà...piccola pietra...

Si poserà..."

[.non.te.ne.andare.]

---

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

wordpress visitor counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963