Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« Inizio a conoscermi un pò....Ferie... »

Eh già.........!!!

Post n°289 pubblicato il 27 Luglio 2011 da terry55_1

   Eh già........sono ancora quà!!!!

Prima cosa devo condividere una bella notizia!!!!

STO' PER DIVENTARE: NONNA-BIS!!!!  Si avete capito bene!!!

Il mio secondo "pargolo" (se tutto va bene come spero) diventerà padre in primavera....e io oltre ad esserne felice( una nascita di un bimbo è sempre una gioia), spero che il papà novello si calmi anche un pò (speranza di mamma)!

Così Maja....la mia nipotina Maja, avrà un cuginetto/a per giocare!

   Ultimanente sono un pò sparita da "libero". Non sono stata tanto bene e non avevo la forza di pensare....figuriamoci a gestire un blog. Ho avuto delle delusioni "gratuite". Le definisco così, poichè non ho mai chiesto nulla, se non amicizia vera....invece mi sono accorta di essere stata "usata". E' una brutta parola...ma credo sia stato così!

"Una donna per amico" cantava la canzone di Lucio Battisti! Un vero amico non approfitta della tua vulnerabilità......solo perchè lui si "annoia" nel suo mondo dorato. Un vero amico ha il dovere di criticarti......ma a sua volta deve accettare le critiche..e non sparire solo perchè sai di aver ragione! Un vero amico non ti fa sentire "respinta" solo perchè non del suo stesso ceto sociale...un vero amico ti capisce e non ti compatisce! Così mi sono sentita.

   Mi dicono tutti che sono una donna forte. Mah...sarà anche vero, sicuramente è vero.....ma ho anche io le mie "debolezze", ma sono comunque fiera a volte (e sottolineo a volte) del mio orgoglio. Sto imparando che se dico in faccia ciò che ho nella mente...poi stò decisamente meglio. Ma se la "controparte" strepita.....e scompare, vorrà dire che ho centrato il bersaglio!!!! Il tutto stà a significare (a mio avviso) che pensavo bene sull'interlocutore! E non dico altro.........perchè una donna con prole e "povera" non può pretendere nulla!!!! Ihihihihihi!!!! Mi pare che già in passato qualche altro "essere" disse qualcosa di simile!.....Mah!!!! "Bontà loro"!!!

   Maròòòòò....che riflessione!! Sbaglio oppure no......questa sono io!

   Bene amici....sono in ferie e a breve parto per una settimana. Voglio pensare a me.....il resto può attendere!

   Ragazze ho ripreso a ballare la "taranta".......anche se dopo ogni serata danzante, ci stanno 3/4 giorni di "ohi che dolor!".....ma ne vale la pena!!!!!!!!!

 Ciao a tutti...smack...smack!

TERRY

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963