Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« CONDIVISIONE...Maschi e dintorni..... »

E' fatta.....

Post n°293 pubblicato il 31 Agosto 2011 da terry55_1

    Ce l'ho fatta!!!!

Ieri ho firmato per la nomina a ruolo.....leggo e rileggo quel foglio della proposta di contratto a tempo: INDETERMINATO!.... Che bella questa parolona: INDETERMINATO!!!!

  Ho scelto un istituto alberghiero, abbastanza distante, ma avrò la possibilità di viaggiare con almeno altri 3 colleghi.

   Domani inizio.....per me è tutta una novità, essendo io abituata a lavorare con maestre e bambini.......ma se il mio carattere non è cambiato ....mi farò apprezzare anche in questo grande Istituto Alberghiero. E poi si trova in un posto fantastico: Fiuggi!! E' una cittadina Termale e molto elegante!

  Vi aggiornerò comunque....ora vado a una manifestazione davanti al UPS della mia provincia in supporto dei tanti colleghi che sono rimasti senza il lavoro. Non credo sia giusto DIMENTICARE....anche perchè potevo essere tra loro!

   Un abbraccio....

   TERRY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963