Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« Lettera dal cuore....Mio zio. »

Riflessioni estive...

Post n°241 pubblicato il 19 Agosto 2010 da terry55_1

   Spesso mi arrivano delle "notifiche" di persone che chiedono di fare amicizia. Quasi tutti uomini, naturalmente. A me piace avere tanti amici, con cui avere confronti, consigli, anche nel virtuale. Ma ultimamente ho notato che gli uomini, poi alla fine dopo averti fatto la "rituale" confessione che in casa ci sta stretto, che la consorte non lo apprezza più, insomma......."soliti problemi", inizia col dire: " certo se fossimo più vicini...ecc ecc...."

   Lì con quel "se fossimo più vicini..." scatta una ribellione dentro e inizio quasi a essere "acida" nei loro confronti, sino a tagliare del tutto i "ponti" virtuali.

   Ma perchè ti vogliono essere tutti amici....quasi a volermi "coccolare" per la mia condizione di vedovanza, sembra che vorrebbero trasformarsi in dei piccoli "Dio" per sopperire a quella che loro chiamato "la mia sofferenza". Ma non si rendono conto della loro ridicolaggine?? Ma perchè certe persone sono così "ipocrite"!!!

   Vabbè che l'uomo è "predatore"...ma cavolo, sappiamo "predare" anche noi donne ai tempi di oggi è!!!!

   Io e come tante altre donne che girovaghiamo nel web, non sembra che facciamo nulla che porti loro a considerarci come delle " possibili prede" solo perchè single.

   Poco fa ho risposto a un signore di Avellino, naturalmente dopo 4 notifiche ha confessato che era sposato, ma che non stava bene con la sua "dolce metà" e che "se fossimo più vicini....."

   Bèh....mi sono cadute le braccia!!! Gli ho risposto per pura cortesia, ma poi l'ho bloccato....tanto alla fine si è dimostrato "ininfluente"!

   " Caro Avellinese (naturalmente il suo nome è un altro) è vero che si può stare bene insieme alla persona che ti prende, ma far parte della serie: "botte piena e moglie ubriaca" credo che piaccia a pochi. Abbia almeno il coraggo di dire cosa vuole esattamente, senza tanti giri di parole. Se non le piace il "piatto" in cui mangia, cambi "ristorante".

   A me certe "cose" iniziano a darmi sui nervi. Sembrano tutti che vogliono esserti amici. Tutti che vogliono risollevarti il morale che a volte è sotto i piedi...e poi il "fine" non giustifica il mezzo!! Anzi si permettono anche di darti consigli per "l'acidità" che si avverte in me quando li "sgamo"...

   Ecco mi so sfogata.....buon pomeriggio a tutti.....anche ai "pappagalli virtuali"!!!

   Terry

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963