Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« La mia prima volta...Riflessioni estive... »

Lettera dal cuore....

Post n°240 pubblicato il 16 Agosto 2010 da terry55_1

  A volte maledico per non aver avuto tempo è voglia di proseguire gli studi. So di essere una persona intelligente, ma il non sapermi esprimere come vorrei mi manda in bestia a volte. Riesco a capire, anche a percepire l'emozione di chi ho di fronte, riesco anche a farmi capire, ma poi dopo aver parlato anche per ore.....sapendo di aver detto cose giuste, nella loro semplicità, ecco che il mio cervello poi mette tutto nel dimenticatoio. Ecco a cosa serve anche lo studio: ad avere la mente allenata.
   Proverò a scrivere ciò che il cuore mi detta. Chiamerò questa lettera: " Da cuore a cuore"

    Ciao, Dio quando è difficile fare ciò che si propone di fare!!!
Sai che a me fa piacere sentirti, sta a significare che sei in vita e che qualcosa ho contato di buono per te. So che sono stata la persona più importante della tua vita. Certe cose si sentono, prima che con il corpo, si sentono con la mente e con il cuore. Ci sono emozioni che solo il cuore ti può dare e queste emozioni io le ho vissute con te...anche se per poco, ma le ho vissute intensamente.
    Sai? Eri tutto ciò che desideravo per me. Eri l'uomo che sognavo. Eri colto, per farsì che io apprendessi da te. Eri affascinante: non eri bello, ma sapevi affascinare col tuo modo di fare. Scusami se mi esprimo al passato, ma io penso a quei momenti  già vissuti. Eri forte: almeno così mi davi l'impressione di essere. Eri il mio uomo e io la tua donna. Persino quando facevamo l'amore c'era un armonia nei nostri corpi. Ero orgogliosa di te, di noi. Pensavo che finalmente potessi riposare la mia mente sulla tua spalla forte. Sembrava tutto una bellissima favola. Ma le favole non sempre finiscono con il: vissero felici e contenti!
    Oggi al telefono ti ho detto che non riesco ancora a incontrarti e ti ho anche detto il perchè. E' ancora nitida quella sera nella mia mente. Ho provato ad odiarti e per farlo dovevo pensare al male che mi facevi. Ho maledetto internet, ho maledetto il giorno che ti ho conosciuto, ho maledetto il mondo che mi ossiggenava per quanto stavo male. E più mi facevi stare male e più avevo voglia di sentirti. Tu questo lo percepivi e ci davi sotto. Quante notti ho passato mordendo il cuscino. Quante volte ho preso la macchina e iniziavo il mio cammino verso te. Quante volte mi sono violentata l'anima dicendomi che forse in quel momento tu stavi facendo l'amore con lei. E tutto questo è durato oltre un anno...ma è stato un anno in cui non ho vissuto, ma sopravvissuto. Sentivo la necsistà ogni giorno, ogni mattina presto di leggerti. Tu lo sapevi questo e ci davi dentro di brutto. Ho sentito la mia carne che voleva uscire dall'involucro della pelle, per quanto mi doleva. Sembrava che dentro avessi migliaia di chirurghi che mi taglizzavano il cuore. Questo io ho patito per amore! E non credo di essermelo meritato! Eppure così è stato. Ho odiato anche i miei figli, perche se non li avessi avuti, io ero libera di correre a te, ad implorarti di amarmi ancora....a umiliarmi! Questo eri per me alla fine: una maledetta ossessione!!!!
    Ma nella sfortuna, Dio, mi è stato vicino. Oltre  a Dio, ho avuto vicino delle eprsone, che seppur in altre regioni, mi hanno aiutata e non poco, credimi! Io credo che oltre a essere una persona umile, sono anche una persona che sa trasmettere i suoi "momenti" e questo gli amici lo percepiscono. Quante sere spese a parlare con le mie amiche.....a scriverci, a commentarci, a risollevarci, a parlare di noi... E come avrei fatto senza di loro!!! Stavo ore intere a scrivere su un blog, aspettavo i loro commenti, i loro messaggi. Li leggevo...li rileggevo, li analizzavo, a volte davo la testa al muro per capire meglio, a volte li rifiutavo, a volte mi incazzavo....ma sapevo che parlavano per il mio bene. Capisci ora cosa può fare una sana amicizia??? Lo capirai mai questo tu???
    Piano piano, ne sono uscita fuori... Ma quanta forza ci è voluta! Quanto bene mi dovuta volere!! E sì.....se non ti vuoi bene prima tu....non puoi pretendere che ti vogliano bene gli altri....è la legge della vita questa!!!
    Sono un paio di giorni che tu mi stai chiamando e io ti ringrazio, anche perchè mi hai detto una cosa, forse la più importante che io ti abbia mai sentito dire rivolta a me:" Che sono stata e sono la persona più importante della tua vita...che ti ho fatto capire molte cose". Io lo spero che sia così....lo spero soprattutto per te stesso. Significa che nonostante "quel maledetto male" che è intercorso tra noi due, qualcosa di buono ne sta venendo fuori. Anche tu mi hai fatto capire tante cose di me, cose che io sapevo di avere, ma nello stesso tempo le custodivo dentro e avevo paura a tirarle fuori. Mi hai aiutata ad apprezzarmi di più e credimi non è cosa da poco conto.
    Tu lo sai che io non ti amo più....ma ti voglio bene, un bene dell'anima. Quel bene che si ha verso le cose preziose di tutti i giorni. Ti voglio bene! Ma voglietene anche tu. Cerca di rafforzarti...ce la puoi fare. Prendi un pò esempio da me se puoi. Sai non è vanità la mia, ma è che voglio che tu stai bene, per te stesso. Io credo che verrò a cercarti prima di quando tu non creda, ma se non ci sono riuscita sino ad ora, lo sai il perchè. Temevo, ma non per me, ma per il mio cuore. Io ti voglio rivedere come quando ti ho conosciuto: sicuro di te. Tu hai tanto da donare. Tu hai da donare tutto ciò che non hai donato, perchè non hanno mai chiesto ciò che hai dentro. Tu hai un cuore nobile, sei una persona molto sensibile, ma c'è chi della tua sensibilità ne ha approfittato per il suo "tornaconto".
    Ti prego, dolce amico mio, lotta....lotta per la tua persona.....ti prego: FALLO ANCHE PER ME!!!!!
    Un bacio dei miei....
M.T.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963