Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« ........Le prove della vita... »

Uomini deboli....

Post n°261 pubblicato il 30 Gennaio 2011 da terry55_1

    Una volta credevo che la donna era la persona più debole, che la depressione fosse una "malattia" prettamente femminile.  Invece no!

Mi accorgo che l'uomo è molto più debole, sensibilmente parlando. Il mio secondogenito è stato "scaricato" dalla compagna e lui ora sta male. E a chi tocca raccogliere i cocci??? Alla mamma, naturalmente!!! E allora, giù a parlare.....a spronare di reagire, a dire che dopotutto lei non era adatta a lui e tante cavolate del genere!

Sinceramente, detto tra noi, a me quella non era mai piaciuta, ma non perchè avesse già una bambina, anzi....ma solo perchè, io la vedevo come realmente era: morta dentro!!! Mio figlio la conosce quando lei già era in cura da una psicologa. Già piena di problemi esistenziali. E con nessuna voglia di rinascere.

Lo so, sono un pò dura, ma credetemi, anche io sono passata attraverso una depressione, ma se non cerchi di combattere, è inutile stare a parlare.....si deve agire! Fare in modo che il dolore che senti dentro lo soffochi con tanta buona volontà di riscoprirti innanzitutto e poi riscoprire che la vita è meravigliosa anche con i "casini". E lo dice una che nei "casini" ci sguazza.....!!!!

Quante volte vorrei mollare tutto, ma non posso e non voglio. Perchè si deve mollare, quando hai la forza dentro che ti sprona a lottare, devi solo farsì che esca e il resto viene da se.

Mio figlio, è uscito poco facon delle amiche, dopo un pianterello che ci può anche stare. Ma l'orgoglio, secondo me, in questi casi deve prevalere.

Avessi io la sua età!!!! Spaccherei il mondo! Per adesso mi accontento di evitare i sassi che inevitabilmente e incessantemente incontro lungo il mio cammino!

....Mhhhhhh!!!! Dopotutto è bella questa vita!!! Basta guardarla con gli "occhiali".....^___*!!!

Buona serata a tutti.....

Terry

P.s. sono a dietaaaaaaaaa.........ho perso 6 kg e ho intenzione di continuare ancora per qualche kg.....voglio fare la monella...ahahhaha e non la modella!!!!!!^__*


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963