Creato da terry55_1 il 06/07/2009

semplicemente_terry

C'è uno spettacolo più grande del cielo: è l'interno di un'anima...!

 

 

« Le prove della vita...Riflessioni tra me e me... »

Diario di bordo...

Post n°263 pubblicato il 23 Febbraio 2011 da terry55_1

    Credevate di esservi liberata di me è?Invece no...

Sono sempre più convinta che ad ogni "prova" ci si rafforzi di più, non potrebbe essere altrimenti.

Il mio figliolo "sedotto e abbandonato" sta reagendo. Così sembra! La scorsa domenica l'abbiamo trascorsa insieme in giro per le montagne innevate degli Appennini. Ho ascoltato i suoi "silenzi" e raccolto le sue lacrime...ho cercato di essere dolce e "dura" allo stesso tempo...forse ci sono riuscita? Non lo so: vedremo col tempo!

L'ultimo della prole: lo studente "perdi tempo" oramai ha abbandonato gli studi. Era inutile prendere in giro se stesso e noi di famiglia. Meglio ritirarsi e rimuginare sul da farsi...per ora lavoricchia inun ristorante, almeno le sue spesucce non pesano sulle mie spalle. Ma gli ho dato anche un termine: "trovare un lavoro meglio retribuito entro l'anno", pena: l'allontanamento forzato da mammà!!! (sicuramente bleffo da sola, ma lui non lo sa.....spero).

Il grande, cioè:  il papino innamorato della sua Maja (chi non lo sarebbe), per ora fa il papà e il mammo a tempo pieno, con la speranza che lo richiamino al lavoro, anche da precario, basta che lo richiamino. Nel frattempo inoltra domande nei vari enti o qualunque cosa che gli dia qualche speranza lavorativa....speriamo bene!

Maja. La mia adorabile nipotina....ora ha 4 mesi e mezzo. Oramai è una signorina. Già si fa i suoi discorsetti e ha messo tutti sull'attenti. Ha capito la cucciola come si fa a "campare".....Quanto l'adoro!!!!

E di me che dire??? Io credo che se avessi avuto una vita "parallela", fatta di pace e tranquillità....mi sarei sicuramente annoiata!!!!! Eh già......!!!!!

    Buona serata a tutti.....

TERRY

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flamboyant1salvy.rolloluglio.02a.moruzzimonitox65nerone93cacocu2Moeragondgl6fateorgattomaciomtb61stellamarina450solidale_mentewilsor
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963