Creato da sonoquiperte_f il 17/07/2008

sonoquiperte

emozioni

 

 

« ...... »

...

Post n°772 pubblicato il 15 Maggio 2021 da sonoquiperte_f

 

Nessuna descrizione della foto disponibile. 

Anche tu mi hai lasciata Shana

starai correndo con Didi e Luna 

le tre moschettiere...sempre insieme...

Un'altro pezzo di cuore se ne è andato con te

tra le mie braccia hai esalato l'ultimo respiro

mi hai guardata fino alla fine con i tuoi occhioni color nocciola

sembrava che piangessi insieme a me

ed io ho cercato di non far sentire il dolore che sentivo

ma tu l'hai percepito e sembrava che volessi rassicurarmi

le mie carezze sembravano che ti calmassero

ma nulla potevo...era arrivato il tuo momento

Hai trascorso l'ultima ora della tua vita 

tra le mie braccia 

era l'unico posto dove volevi stare

ed io ora sono un'anima in pena...

mi guardo intorno e sento la tua mancanza

Non ho toccato ancora nulla delle tue cose

forse lo farò domani...forse

Nella mente non ho altro che quell'ora

un'ora interminabile 

dove la tua sofferenza è stata la mia

Corri Shana...corri libera in quel prato verde

non voltarti indietro...ora non soffri più

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Non ho parole per ringraziare  Cecca_82 per questo premio

non so nemmeno se me lo merito

grazie carissima

questa è la motivazione: Sonoquiperte. perchè sei una ragazza splendida e perchè mi diverto troppo ad usare il coltello elettrico con te...cerchiamo la prossima vittima?????

devo ringraziare anche jack_il_pirata anche lui mi ha inserito nella sua lista da premiare

la motivazione è:SONOQUIPERTE di Sonoquiperte : riesce ad essere sempre interessante, mai volgare, e magari esiste pure (io credo che dietro ci sia un consorzio di Cyborg....hahahahhaha). Una donna che merita la discendenza....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963