Creato da sonoquiperte_f il 17/07/2008

sonoquiperte

emozioni

 

 

« NerudaAmori »

Mi manco

Post n°911 pubblicato il 11 Marzo 2022 da sonoquiperte_f

عکس پروفایل دخترونه خاص و شیک - نیوزین 

Mi manco.

Quando mi perdo dietro inutili parole.

Quando mi infilo nella testa degli altri per cercare di coglierne le ragioni.

Quando voglio compiacere chi non lo merita,

per paura di un rifiuto.

Quando pronuncio un sì a denti stretti,

mentre con tutto il fiato vorrei urlare no.

Mi manco quando spreco il mio tempo.

Quando mi perdo dietro i sogni degli altri e trascuro i miei.

Quando covo rancore per chi non merita neanche un pensiero.

Mi manco quando giro intorno alle situazioni e non affronto il problema.

Mi manco quando non ascolto il mio respiro,

quando metto a tacere il mio intuito,

quando non sorrido, quando non mi accetto,

quando lascio che altri decidano per me.

Mi manco quando mi dimentico chi sono e cosa voglio per me stessa,

quando divento schiava di abitudini e compromessi.

Mi manco.

Allora torno a prendere per mano la me adulta e la me bambina...

E ricomincio a vivere.

(E.S.P.)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Non ho parole per ringraziare  Cecca_82 per questo premio

non so nemmeno se me lo merito

grazie carissima

questa è la motivazione: Sonoquiperte. perchè sei una ragazza splendida e perchè mi diverto troppo ad usare il coltello elettrico con te...cerchiamo la prossima vittima?????

devo ringraziare anche jack_il_pirata anche lui mi ha inserito nella sua lista da premiare

la motivazione è:SONOQUIPERTE di Sonoquiperte : riesce ad essere sempre interessante, mai volgare, e magari esiste pure (io credo che dietro ci sia un consorzio di Cyborg....hahahahhaha). Una donna che merita la discendenza....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963