Creato da sonoquiperte_f il 17/07/2008

sonoquiperte

emozioni

 

 

« Non si dimentica...Accetta... »

Cupido

Post n°917 pubblicato il 19 Aprile 2022 da sonoquiperte_f

Apri foto 

Ho incontrato Cupido.

Al parco mentre meditavo guardando lo scorrere del Po.

- Oh cazzo ma te sei Cupido!! -

- Shhh non urlare, sei pazzo ?

- Immagino che ti stia cercando parecchia gente... -

- Così pare.

-Ora ti siedi e mi ascolti, altrimenti urlo chi sei! -

- Non fare stronzate, ti ascolto...

- Intanto vaffanculo! -

- Ci sta.

- Sì, ci sta! E ora spiegami che cosa stai combinando con ste frecce. -

- Pensi che la mia vita sia facile?

- Sicuro meglio della mia che non sono un Dio. -

- Avrei voluto essere il Dio della guerra

,ma mi hanno detto che farlo fare ad una donna sarebbe stato meglio,

sono più bastarde.

- Ci sta. -

- Poi avrei voluto essere il Dio del mare,ma non avevo il fisico di Nettuno.

- Si in effetti tenere quel tritone non deve essere semplice. -

- Avrei voluto essere il Dio del vino, ma sono minorenne.

- Anche sull'Olimpo si è minorenni? -

- No, ma io lavorando sulla terra, devo attenermi alle vostre regole.

- Cavolo, che sfiga che hai Cupido, non te la passi benissimo! -

- Già... Mi hanno fatto fare sta cazzata di far innamorare la gente.Che poi, detta tra noi,

non mi riesce neanche bene, non funziona.

- Come non funziona ? -

- Avrò sparato centinaia di frecce per farti innamorare,di altrettante centinaia di donne,

ma te ti sei fissato con quella.

- Mi stai dicendo che io la amo contro il volere degli Dei? -

- Già. Ho chiesto a Zeus come sia possibile e sai cosa mi ha risposto?

- Cosa ? -

- Che non posso farci nulla, che l'amore non lo insegnano gli Dei,

che ci sono uomini e donne che per qualche strano motivo si amanocontro ogni cosa,

contro anche il volere degli Dei.

- E io lei siamo tra questi? -

- E tu e lei siete tra questi...

(Emanuele Piccinino) 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Non ho parole per ringraziare  Cecca_82 per questo premio

non so nemmeno se me lo merito

grazie carissima

questa è la motivazione: Sonoquiperte. perchè sei una ragazza splendida e perchè mi diverto troppo ad usare il coltello elettrico con te...cerchiamo la prossima vittima?????

devo ringraziare anche jack_il_pirata anche lui mi ha inserito nella sua lista da premiare

la motivazione è:SONOQUIPERTE di Sonoquiperte : riesce ad essere sempre interessante, mai volgare, e magari esiste pure (io credo che dietro ci sia un consorzio di Cyborg....hahahahhaha). Una donna che merita la discendenza....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963