Creato da sonoquiperte_f il 17/07/2008

sonoquiperte

emozioni

 

 

« Non...... »

...

Post n°923 pubblicato il 08 Giugno 2022 da sonoquiperte_f

Healing Ascension Hypnotherapy | Etsy 

Quanti sogni ho fatto!

Qualche volta ci ho visto dentro un lumino magico,

qualche altra volta erano sogni pesanti come pietre

che ti venivano poste al centro del cuore.

Ma io questi sogni li ho accettati tutti:

le figure mi piacciono, vengano o non vengano dall'inconscio.

Se venivano dall'inconscio, ne cercavo l'origine.

Erano comunque sogni stupendi, pieni di colore,

sogni che ti dicevano: "Dai alzati! La vita è bella;

è come ce la insegna la natura, è sempre al di fuori della tua angoscia".

E allora mi levavo a sedere sul letto e i sogni scomparivano,

e entrava l'aria pura del mattino e il mio corpo era una statua bellissima,

la statua di un guerriero pronto a combattere e a battersi per la propria giornata.

(Alda Merini)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Non ho parole per ringraziare  Cecca_82 per questo premio

non so nemmeno se me lo merito

grazie carissima

questa è la motivazione: Sonoquiperte. perchè sei una ragazza splendida e perchè mi diverto troppo ad usare il coltello elettrico con te...cerchiamo la prossima vittima?????

devo ringraziare anche jack_il_pirata anche lui mi ha inserito nella sua lista da premiare

la motivazione è:SONOQUIPERTE di Sonoquiperte : riesce ad essere sempre interessante, mai volgare, e magari esiste pure (io credo che dietro ci sia un consorzio di Cyborg....hahahahhaha). Una donna che merita la discendenza....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963