Creato da sonoquiperte_f il 17/07/2008

sonoquiperte

emozioni

 

 

« ..L'attesa »

Zara

Post n°932 pubblicato il 21 Novembre 2023 da sonoquiperte_f

I giorni passano e qualche miglioramento c'è

ma i pensieri continuano ad essere negativi

mia piccola Zara mi stai facendo preoccupare non poco

e mi sciolgo quando mi guardi con quegli occhioni 

so bene che non è colpa tua 

ma i miei progetti anche stavolta

per una cosa o per l'altra salteranno

vederti cosi è strano

guardarti mentre rimani sul divano 

invece di venirmi dietro per tutta casa

non sentire più il tuo abbaio

che ogni tanto mi faceva prendere un colpo

ti sei fatta aiutare solo i primi giorni

poi come mi avvicinavo per prenderti in braccio

ti allontanavi come per dirmi

tranquilla le salgo da sola le scale

con calma ma arriverò in cima...

e io da dietro che ti guardavo faticare non poco per farle

anche questa passerà e sicuramente in modo positivo

una persona mi ha detto che non devo essere sempre negativa

e sicuramente ha ragione...

ancora qualche giorno e tutto sarà finito...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

Non ho parole per ringraziare  Cecca_82 per questo premio

non so nemmeno se me lo merito

grazie carissima

questa è la motivazione: Sonoquiperte. perchè sei una ragazza splendida e perchè mi diverto troppo ad usare il coltello elettrico con te...cerchiamo la prossima vittima?????

devo ringraziare anche jack_il_pirata anche lui mi ha inserito nella sua lista da premiare

la motivazione è:SONOQUIPERTE di Sonoquiperte : riesce ad essere sempre interessante, mai volgare, e magari esiste pure (io credo che dietro ci sia un consorzio di Cyborg....hahahahhaha). Una donna che merita la discendenza....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963