Blog dell'asino

Blog seriamente stupido o stupidamente serio?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

 

« BUGIEQUARANTENNI »

PAURA DA MORIRE!

Post n°11 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da SonounAsino.62

Ok ..a questo punto mi sono venuti in mente dei pensieri. Non iniziatevi subito a toccare e poi voi signore se non sapete cosa toccare….beh…potremmo sempre metterci d’accordo….

Qualche anno fa ho rischiato di morire. E’ successo mentre stavo montando un giovane cavallo….FERMI TUTTI!!! Chiariamo una cosa! Dimenticate  per un attimo che sono un asino se no si può pensare che mi stavo beatamente sodomizzando da asino un giovane puledro! Non non è così ! A quei tempi ero un cavaliere e stavo montando nel senso che  ero sopra, stavo cavalcando, un giovane cavallo da addestrare.

Il giovane amico equino decise improvvisamente di scivolare da fermo sull’erba bagnata con me sopra e badabam! Siamo stramazzati al suolo assieme! Io rimasi incastrato sotto di lui con un gamba e poi mi preparai al peggio: lui nel tentativo di rialzarsi stava per ricadermi addosso col suo culone e il suo dolce peso di quasi 700 kg. Dovete sapere che se vi si rotola addosso un affare del genere si muore schiacciati e io lo sapevo bene! Ho visto, ancora rintronato dalla prima botta in terra il suo culone che mi stava rovinando addosso e mi ricordo bene che non ho avuto paura ne del dolore ne della morte: ero pronto!  una cosa però era chiara:  mi scocciava semplicemente morire!  una sorta di voglia di sapere …e poi come andrà a finire? Come perdere un libro e non ritrovarlo più e non avere più nessuno a cui chiedere : “ma poi che è successo?”  Davvero la morte non mi ha fatto paura, ero davvero tranquillo di andarmene, anche se sono sicuro che con la lista di peccati che ho il paradiso me lo posso scordare.

Ripeto la unica sensazione negativa  è stata : “ ma che scocciatura!”

Ci sarebbero altre cose da dire su questo episodio ma se le volete sapere ve le racconto in privato…magari di fronte ad un bicchiere di vino…rosso!!

 

In quegli stessi anni ho avuto tre gravi perdite in famiglia: mio fratello morto in un incidente stradale, mio padre morto di dolore dopo poco tempo e mia madre morta due anni dopo.

Sono stati dei dolori immensi che ancora mi stringono lo stomaco, penso soprattutto a mia madre della quale trovai il corpo esanime e  tentai una inutile rianimazione.

Ricordo con chiarezza il dolore che provai, un dolore profondo quasi fisico, e la paura ! si la paura di non poter affrontare un futuro senza punti di riferimento. Ancora oggi rivivo la scena nei miei sogni.

Ma poi le cose come sempre continuano per la loro strada .

Quello che volevo dire con questo che vi ho raccontato è che sono arrivato ad una conclusione per quello che mi riguarda: la mia morte non mi fa paura, non mi spaventa neanche il dolore, La tranquillità di quel giorno mi ha reso piuttosto sereno rispetto alla mia dipartita mentre mi spaventa e mi provoca dolore immenso la morte degli altri. Mi fa paura da morire!!

 

L’asino

 
Rispondi al commento:
SonounAsino.62
SonounAsino.62 il 03/03/08 alle 14:17 via WEB
Cavolo donnafalco!! è un contributo grande quello che hai scritto per la nostra discussione!! Ed è bellissimo il "vaffanculo" finale quando riuscite a fregare la morte! fa venire la pelle d'oca!Bello il blog così che si arricchisce delle esperienze e dei pensieri di chi mi fa la gentilezza di lasciare un qualcosa di suo in questo spazio. Un grazie immenso per il tuo contributo. Stai con noi ! Un bacio L'asino.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: SonounAsino.62
Data di creazione: 27/01/2008
 

DA ASCOLTARE E GUARDARE QUANDO SI E' INCAZZATI

 

...IDEM COME SOPRA !

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

isotta.t.2018francy_62_46SonounAsino.62mafalda1962Gomitolone2karma580acquasalata111giudit.giuditRavvedutiIn2lasciamistare1.0camelia1520desinasineptirefin_che_ci_sonoButturfly66
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963