di tutto un pò - pensieri liberi
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 40

MOBBING Ecco finalmente il mio capo ha dato un nome all'incubo che sto vivendo da più di due anni!!!!!Non è che la cosa si risolva automaticamente in questo modo ma almeno la situazione è stata definita.MOBBING!!!!!!! Non avrei mai pensato di poterne un giorno avere a che fare eppure succede e ti logora piano piano.…
 

Post N° 37

La vita è una sfida, affrontala.La vita è un'avventura, rischiala.La vita è una lotta, accettala.La vita è felicità.MERITALA! (Madre Teresa di Calcutta)
 

Post N° 36

 

Post N° 34

L'uomo veramente grande e’ colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominato.(Kahlil Gibran)
 

Post N° 33

Agonia   Morire come le allodole assetate sul miraggio   O come la quaglia passato il mare nei primi cespugli perché di volare non ha più voglia   Ma non vivere di lamento come un cardellino accecato Giuseppe Ungaretti
 

Post N° 29

 

Post N° 28

In tanti (oddio tanti .... qualcuno!!!) mi hanno chiesto il motivo del mio nick. Ebbene ho deciso di usare questo nick perchè credo che il nostro destino sia un pò racchiuso nel nostro nome. Il mio nome deriva dal nome di mia nonna ed ha a che fare col due. Senza scendere nei particolari e…
 

KAHLIL GIBRAN

Non sono né un artista né un poeta.Ho trascorso i miei giorni scrivendo e dipingendo,ma non sono in sintonia con i miei giorni e le mie notti.Sono una nube,una nube che si confonde con gli oggetti,ma ad essi mai si unisce.Sono una nube,e nella nube è la mia solitudine,la mia fame e la mia sete.La calamità…
 

LENTAMENTE MUORELentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di…
 

Post N° 23

 Franco BattiatoLa CuraTi proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e…
 

« Precedenti Successivi »