Creato da petacciatoland il 12/04/2013

sorridere ancora

un blog senza troppe pretese che vi parli di me..

 

 

« Errori di battitura..Pensieri.. »

Nei miei sogni tu sei vivo..

Post n°5 pubblicato il 15 Aprile 2013 da petacciatoland
 
Tag: nonno

 

Ti ho sognato questa notte, eri sofferente nel tuo letto d'ospedale dove non ti ho mai potuto vedere, eri li ed io ti aiutavo,nonno, mi prendevo cura di te e tu, tu cercavi di dirmi qualcosa ma la malattia ti impediva di trovare le giuste parole e tu ti innervosivi, allora ti ho guardato negli occhi e con tutto il mio amore ti ho detto: "piano, nonno, con calma io sono qui ti ascolto" tu hai posato entrambe le mani sul mio viso mi hai baciata in fronte e mi hai detto: " hai ragione" hai respirato profondamente e io accanto a te tenevo la tua mano in silenzio, erano ancora forti le tue mani come quando da bambina mi portavi a passeggio. Ti accarezzavo, nonno e mi sentivo triste perché avrei voluto aiutati, avrei voluto guarirti, era così vero il mio sogno... Ero seduta accanto a te e c'era anche il mio fidanzato l' hai guardato con uno sguardo benevolo e poi hai guardato me e mi hai chiesto: "quando vi sposate?" oh nonno in quel momento ho capito che non era solo un sogno il mio, ti ho risposto che forse ci saremmo sposati tra un anno o due, mi hai guadata come se ti stessi facendo una promessa ma eri triste non hai detto nulla allora ho capito e ti ho detto: " no, nonno tu ci sarai,ci sarai" mi sono svegliata piangendo.. Nonno mio, quanto mi manchi quanto vorrei che tu fossi qui e mi guardassi ancora con quel tuo profondo amore..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2petacciatolandsem_pli_cepsicologiaforenseKimi.777MarquisDeLaPhoenixvirgola_dfstrong_passionMariannaBalsamoconnylamattaRicomincia_da_teelisa.r79alba673ITALIANOinATTESApepe11040
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963