Creato da petacciatoland il 12/04/2013

sorridere ancora

un blog senza troppe pretese che vi parli di me..

 

 

« Nei miei sogni tu sei vivo..Fiabe o realtà? »

Pensieri..

Post n°6 pubblicato il 19 Aprile 2013 da petacciatoland
 

Fuori c'è un sole meraviglioso, gli uccellini cinguettano felici, ed io guardo tutto dalla mia finestra, sono tentata di uscire di godere anch'io del primo sole caldo della stagione, ma uscire per andare dove? Non ho un posto dove andare ne nessuno da incontrare, il mio ragazzo è al lavoro e la mia migliore amica sempre troppo impegnata.. Lontani sono i tempi in cui al primo sole mollavamo i libri per correre fuori e passare il pomeriggio ai giardinetti raccontandoci i nostri più nascosti segreti, mi sembra di essere in una dimensione parallela dove neppure io riconosco me stessa. Dov'è quella ragazza caparbia che avrebbe spaccato il mondo pur di realizzare i sogni suoi e della sua migliore amica? Quella ragazza non c'è più, questa è la verità, si è scontrata con una realtà amara dove nessuno crede in lei, e, dove la sua migliore amica ha dovuto ,suo malgrado, lasciarla sola per provvedere ai bisogni della sua famiglia. La realtà spesso spezza le ali ai sogni ed è quello che è accaduto a  noi insieme eravamo una potenza, da sole annaspiamo in attesa di tempi migliori! Questa realtà ci mortifica, sappiamo bene che non è questo il nostro posto che i nostri sogni meritano di volare alti nel cielo, ma chi è disposto a credere in noi? Chi guardandomi negli occhi riesce a scorgere il continuo tormento che è in me? Nessuno! Sono tutti bravi a giudicare a metterti addosso dei panni che non ti appartengono, tutti pronti a dipingerti come non sei, ma nessuno che si ferma a pensare che anche io ho dei sentimenti e che il loro giudizio potrebbe ferirmi, demoralizzarmi, annientarmi..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2petacciatolandsem_pli_cepsicologiaforenseKimi.777MarquisDeLaPhoenixvirgola_dfstrong_passionMariannaBalsamoconnylamattaRicomincia_da_teelisa.r79alba673ITALIANOinATTESApepe11040
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963