« Messaggio #123Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 19 Novembre 2005 da zefiro73
Foto di zefiro73

Stamane ho parlato con una mia amica,anzi la migliore amica di Andrea,il mio ragazzo.....................è incinta di tre mesi ed è felice come una pasqua!Mi raccontava cio' che ha provato appena l'ha saputo:la gioia di avere una vita che ora cresce dentro di se,la preoccupazione di come dirlo al suo boy..............ma poi è filato tutto liscio.
Mentre lei mi raccontava queste cose son tornata con la mente a quando io facevo la baby sitter:si ,ho fatto la baby sitter x due anni ad un bimbo,Francesco.............aveva sei mesi quando ho iniziato a prendermi cura di lui ed è stato molto bello.........è un'esperienza che ti arricchisce!Mi ricordo quando gli preparavo le pappine e quando coi libri gli facevo vedere forme,colori,gli leggevo le favolette............insomma gli parlavo tantissimo!Ricordo l'emozione provata quando ha detto la sua prima parola ,mamma!!!!Emozione si,perche' quella mattina eravamo solo io e lui................la mamma era a scuola e il papa' era in ospedale,come sempre gli leggevo le favolette e gli ripetevo MAMMA................e poi,mentre mi son girata x prendere il suo biberon per dargli il latte,lui ha pronunciato quella parolina!Che emozione.................mi son venute le lacrime agli occhi e l'ho stretto forte..................a pensarci adesso ,lo so che non l'ho partorito io quel bimbo ,ma in quei due anni me lo son vissuto proprio intensamente!!!!
Non cambierei ogni minuto passato con lui x nessun'altra cosa al mondo:è un'esperienza che mi ha dato tanto..................e la portero' sempre con me!!!
Ora sto ricamando i bavettini da regalare a questa mia amica,naturalmente neutri perche' ancora non sa il sesso del suo piccolo!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

drago.di.fiumechiamarescakribbelnpiccola_piccolinafafa4Lo.Scrittoresalpazio_torbazefiro73lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresakokaburra_10uno_e_trino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963