« Messaggio #164Messaggio #166 »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da zefiro73
Foto di zefiro73

Buongiorno a tutti e buona mattinata,anche se qua da me c'è un cielo plumbeo carico di nuvoloni che non vedono l'ora di mandarla giu' come Dio comanda!
Sono di nuovo a casa mia da sola,senza Rev che è tornato a Milano e sto cercando di finire le partecipazioni da spedire ai vari parenti................ho fatto vedere a mia mamma il vestito da sposa regalatomi da mia suocera,troppo bello!Mia cognata è rimasta senza parole...........figuriamoci io che quando l'ho indossato avevo gli occhi a forma di cuore,tra tutti quelli visti da Radiosa è stato lui a colpirmi!Eppure c'era una vasta scelta.............ho misurato anche quello stile impero ma mi faceva ancora piu' nana.
E meno male che avevo in mente qualcosa di semplice!!!
Ma succede sempre cosi'...............in questi giorni mi tocchera' andare a fermare le bomboniere e a cercare gli accessori x l'abito........speriamo bene. Aspetto con ansia quel giorno xche' cosi' io e Rev staremo sempre insieme e questi distacchi non ci saranno piu'.Ormai non riesco a sopportarli piu' come una volta,anche xche' quando stiamo insieme c'è una tale sintonia tra noi che sembra di essere sposati da tanto................e poi mi manca casa nostra su,la mansarda,il giardino da dover mettere a posto...............
Vabbeh ancora un po' di pazienza........speriamo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

drago.di.fiumechiamarescakribbelnpiccola_piccolinafafa4Lo.Scrittoresalpazio_torbazefiro73lottergsvolandfarmlorteyuwtoorresakokaburra_10uno_e_trino
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963