Oltre il Hudùdscolpito sotto la fronte e sotto la pelle... |
WELCOME...
"...Il cerchio, pur essendo una forma più modesta, si afferma categoricamente, perchè è una forma precisa, ma inesauribilmente variabile; stabile e instabile allo stesso tempo, sommesso e forte; perchè è una tensione che porta con sè infinite tensioni; perchè è una sintesi dei maggiori contrasti; e unisce il concentrico e l'eccentrico in una forma e in un equilibrio..."
(Vasilij Vasil'evič Kandinskij)
DICONO DI ME...
Lui sorride. Per qualunque occasione, in ogni posto,
qualunque cosa faccia, lui sorride.
Ha questa malattia, poco elegante,
mi pare, e neppure educata.
(Catullo)
Il tuo Cristo è Ebreo. La tua Religione importata. La tua auto è Giapponese. Il tuo caffè è Brasiliano. La tua democrazia è Greca. La tua pizza Italiana. I tuoi numeri sono Arabi. I tuoi caratteri sono Latini. E il tuo vicino? Credi davvero sia uno Straniero???
LEGGERO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: likeapoet
|
|
Sesso: M Età: 39 Prov: EE |
E un giorno la Giustizia verrà...e il Priorato avrà potere di vita e di morte su chiunque...sotto la guida del Venerabile, con la sapienza del Pontefice Sciamanico e la saggezza del Maestro...
"Alla fine dei tempi il Priorato si ergerà. Le serpi saranno schiacciate! I giudici saranno divorati! La nuova età dell'oro avanza!"
(parola del Pontefice)
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
« Disincanto | Fumo » |
Il cane
Post n°440 pubblicato il 28 Novembre 2013 da likeapoet
Da grande avrò un cane. Io, che non ho mai sopportato i cani. Ne avrò uno tipo rotweiler, o dobermann, dal pelo lucido e lo sguardo furbo. Lo avrò da piccolo, perchè si affezioni. Perchè possa addestrarlo a comportarsi come si deve per vivere con me. E poi crescerà, si farà grande, cattivo. Da grande avrò uno di quei cani che prima di abbaiare ti guardano, ti scrutano, ti leggono dentro, ti avvertono con lo sguardo: un passo e sei morto. Da grande avrò uno di quei cani che quando sei in giornata no e ti siedi al divano, troppo stanco mentalmente per decidere che in fondo iniziare a togliere la giacca aiuterebbe a rilassarsi, quando crolli fisicamente e premi i tasti del telecomando per forza di inerzia, sperando che le immagini ti svegliano, ti venga vicino e infili la sua testa sotto la tua mano. Cosi, per piacere. Perchè a lui fa piacere, perchè sa che sei fuori controllo, e lui in qualche modo te lo vuole dimostrare. Prima di saltarti addosso costringendoti ad uscire da quello stadio amorfo che ti stava rapendo. Da grande avrò un cane che passeggi al mio fianco, fiero e incazzato. Che abbaii alle donne e si faccia accarezzare, perchè anche se incazzato le carezze fatte da mani gentili hanno sempre un altro sapore. Che guardi i bambini e non ne abbia paura, ne ne metta. Che intimorisca chi ti viene vicino già sapendo che ti sta rompendo i coglioni. Da grande avrò un cane, e sarà un amico di scorribande. |
INFO
AREA PERSONALE
FIGHT CLUB
Beh, devo dirglielo, io starei molto molto attento a parlarne con qualcuno, perché la persona che ha scritto questo è pericolosa. E questo pazzo con la camicia Oxford potrebbe anche scoppiare e poi correre di ufficio in ufficio con un'ArmaLite AR-10 carabina a gas potente semi-automatica militare, sparacchiando colpi su colpi su colleghi e superiori. Magari è qualcuno che conosce da anni, qualcuno molto molto vicino a lei. O forse non dovrebbe portarmi ogni pezzo di spazzatura che le capita fra le mani.
(Fight Club)
Inviato da: likeapoet
il 28/11/2013 alle 19:46
Inviato da: GianFrusaglia
il 28/11/2013 alle 17:10
Inviato da: E.
il 25/01/2011 alle 10:05
Inviato da: seventh_stranger
il 20/11/2010 alle 02:03
Inviato da: pauline7
il 09/11/2010 alle 09:07