Oltre il Hudùdscolpito sotto la fronte e sotto la pelle... |
WELCOME...
"...Il cerchio, pur essendo una forma più modesta, si afferma categoricamente, perchè è una forma precisa, ma inesauribilmente variabile; stabile e instabile allo stesso tempo, sommesso e forte; perchè è una tensione che porta con sè infinite tensioni; perchè è una sintesi dei maggiori contrasti; e unisce il concentrico e l'eccentrico in una forma e in un equilibrio..."
(Vasilij Vasil'evič Kandinskij)
DICONO DI ME...
Lui sorride. Per qualunque occasione, in ogni posto,
qualunque cosa faccia, lui sorride.
Ha questa malattia, poco elegante,
mi pare, e neppure educata.
(Catullo)
Il tuo Cristo è Ebreo. La tua Religione importata. La tua auto è Giapponese. Il tuo caffè è Brasiliano. La tua democrazia è Greca. La tua pizza Italiana. I tuoi numeri sono Arabi. I tuoi caratteri sono Latini. E il tuo vicino? Credi davvero sia uno Straniero???
LEGGERO
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: likeapoet
|
|
Sesso: M Età: 39 Prov: EE |
E un giorno la Giustizia verrà...e il Priorato avrà potere di vita e di morte su chiunque...sotto la guida del Venerabile, con la sapienza del Pontefice Sciamanico e la saggezza del Maestro...
"Alla fine dei tempi il Priorato si ergerà. Le serpi saranno schiacciate! I giudici saranno divorati! La nuova età dell'oro avanza!"
(parola del Pontefice)
MENU
CERCA IN QUESTO BLOG
« Jodie | L'alba di un nuovo giorno? » |
Bollettino dal Fronte IV
Post n°411 pubblicato il 07 Marzo 2009 da likeapoet
Nuvole cariche coprono il cielo. lo scorso weekend c'era un sole fantastico, e la domenica pomeriggio è trascorsa a mangiar pesce a La Goulette, in un ristorante -pescheria, dove arrivi, scegli il pesce e te lo cucinano. peccato non ci fosse vino. questa città è sempre più strana e sempre più misteriosa. per un velo squarciato se ne aprono mille dietro, e ci sono logiche strane dietro ogni cosa. c'è una dignità di fondo nelle persone che vivono in capitale che si trova poco in giro da noi. c'è una voglia di pulizia nella sporcizia che fa strano, ma poi ci si abitua. lavare il marciapiede col sapone mentre piove ne è esempio...pozzanghere ovunque, e alacri negozianti che puliscono la "loro" porzione di marciapiede. ai tunisini è proibito sostare avanti alle chiese, esser in compagnia di donne straniere (soprattutto in luoghi appartati)...sono soggetti a controlli frequenti, e per prendere il documento di identità a 18 anni devono tracciare le impronte digitali. al lavoro tutto procede al meglio, ho iniziato a fare anche ciò che ogni tirocinio o stage prevede ma puntualmente manca nel progetto formativo: le fotocopie. per fortuna non solo. alla Maison qui oramai ho un harem di sorelle. ognuna il suo ruolo, come in un alveare, le grandi e le piccole. ho una famiglia di 5 sorelle. mi inizio a sentire padrone degli spazi. so dove andare, come e perchè. ma non sempre. questa città è più assurda di quello che si direbbe. siamo in partenza per Sfax. weekend lungo a casa di amici...e le sorelline sempre in ritardo. ma si sa, sono donne. |
INFO
AREA PERSONALE
FIGHT CLUB
Beh, devo dirglielo, io starei molto molto attento a parlarne con qualcuno, perché la persona che ha scritto questo è pericolosa. E questo pazzo con la camicia Oxford potrebbe anche scoppiare e poi correre di ufficio in ufficio con un'ArmaLite AR-10 carabina a gas potente semi-automatica militare, sparacchiando colpi su colpi su colleghi e superiori. Magari è qualcuno che conosce da anni, qualcuno molto molto vicino a lei. O forse non dovrebbe portarmi ogni pezzo di spazzatura che le capita fra le mani.
(Fight Club)
Inviato da: likeapoet
il 28/11/2013 alle 19:46
Inviato da: GianFrusaglia
il 28/11/2013 alle 17:10
Inviato da: E.
il 25/01/2011 alle 10:05
Inviato da: seventh_stranger
il 20/11/2010 alle 02:03
Inviato da: pauline7
il 09/11/2010 alle 09:07