Creato da: luxeternae il 10/09/2006
entrate...e scoprite quello che siete destinati a scoprire

 

 
« Man in BlackUlteriormente disorbitante »

Menima

Post n°28 pubblicato il 12 Settembre 2007 da luxeternae
 

Tutto mi disgusta... Lo squallore di una società corrotta, di un mondo che non mi appartiene, di schemi ben fissati nelle menti di chi ormai, nato per sognare, non desidera più altro che l'ovvio, quel mostro che da sempre ha tentato di uccidere il mio genio...
Mi guardo intorno e odio la mia vita, odio ogni singolo istante passato ad annusare il puzzo emanato dall'idiozia animalesca di milioni di esseri che non conoscono la loro fortuna, e vivono, come dicevamo quel giorno, nell'illusione paradossale di rivivere costantemente il loro passato applicandolo come scotch al loro presente...
Guardo nei tuoi occhi vividamente nitidi e puri, la bellezza di ciò che vorrei essere, la creatura meravigliosa che l'Eterno ha donato al mondo, fluttuante sul Fiume del Tutto, mentre fissi con il tuo sguardo amorevole, gli uomini che annegano tentando di raggiungere la tua posizione...
In essi vorrei poter abitare, in essi vorrei poter innamorarmi di te, all'interno della tua bellezza donarti tutto me stesso, sciogliendo come metallo fuso, il mio corpo e la mia anima...
Non saprai nulla di tutto ciò fintanto che non ti sentirai pronta ad intraprendere un viaggio ulteriormente profondo in te stessa, abbandonando il tuo passato e iniziando anche tu ad illuderti, a sognare ciò che intendi prendere, a notare che il tuo fantasticare è un essere a sè stante, capace di respirare e di vivere, ma non di deluderti....
Esso ti rende viva veramente.... la tua creatività è insita nella tua natura, sei chimera prima che donna, non permettere al passato di carpire la tua bellezza...
Queste parole rimarranno inascoltate, e forse quando le leggerai capirai qualcosa in più di me e di te, fino ad allora non sfiorerò le tue labbra nè costringerò la tua evoluzione a fare il suo corso prima che si esaurisca il tempo necessario...

Geià glykòs

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

chinotto01Wilde_sonreginaisideluxeternaeZucchero_filatogirasole813bluetta0
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: luxeternae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963