Creato da: luxeternae il 10/09/2006
entrate...e scoprite quello che siete destinati a scoprire

 

 
« MenimaSemplicemente Grazie »

Ulteriormente disorbitante

Post n°29 pubblicato il 25 Settembre 2007 da luxeternae
 

Mercurio, Marte, Giove, Saturno, Urano, Venere, Plutone, il Sole e la Terra stessa... che diavolo, ciascun pianeta o stella che sia ha una sua orbita fissa, astri perfetti e splendenti che brillano da miliardi di anni e lo faranno per altri miliardi probabilmente...
Io non ci riesco a nascondermi, non posso fare come le stelle che ci mandano una luce di anni passati illudendoci di brillare nel momento in cui le guardiamo, mentre in realtà sono già morte...
Non ce la faccio, sto male... Scusatemi se sono troppo umano o banale da aspettarmi una punta di fottuta meritocrazia, un minuscolo granello di risposte da chi me le potrebbe dare, o anche uno schiaffo o una dimostrazione di insofferenza...
La Terra ha 4 stagioni, oramai due, ma è giusto che gli abitanti della Terra si aspettino che di Inverno faccia freddo, come è giusto che io mi aspetti che amare così distruttivamente una persona corrisponda perlomeno all'opportunità di sapere se dovrò morire amandola senza essere corrisposto, se dovrò continuare a sperare che forse un giorno quando avrò 30 anni e mi troverò in biblioteca e un libro cadendo attiri il tuo sguardo verso di me, o se magari darmi fuoco sotto i tuoi occhi possa farti capire, se già non lo sai, che Cristo, mi tufferei nel fottuto cratere dove quell'idiota di Frodo o come diavolo si chiama ha lanciato l'anello, solo se sapessi che per un istante hai voluto essere invisibile...
Forse è proprio questo il mio banalissimo sebbene dantesco destino... ammirarti, ispirarmi, osservare mentre acrobaticamente disperdi la tua mirabolante energia cosmica e vederti nel cielo sognando di toccarti, come un'affascinante cometa...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

chinotto01Wilde_sonreginaisideluxeternaeZucchero_filatogirasole813bluetta0
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: luxeternae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963