Creato da: briar_rose il 27/09/2005
Pensieri a casaccio di una 26enne con la sindrome di Peter Pan

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

signor_omicidistrong_passionArvaliusDistinta_Intrigantefalco58dglpanpanpiFermin_Valenciaain_talkingvolandfarmlorteyuwelsewhere_perhapsfaustomelpsicologiaforensegiovesmx
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« damn!!Charlie e la Fabbrica di... »

in un mondo tutto mio...

Post n°3 pubblicato il 28 Settembre 2005 da briar_rose
Foto di briar_rose

Stamattina, dal televisore acceso in cucina, mi son giunta alle orecchie parole dal telegiornale...ne ho colto solo alcune, ma quelle che ho sentito mi hanno fatto correre fino in cucina perchè mi hanno lasciato spiazzata: Calissano...droga...morta
PA...PAOLO CALISSANOOO?? O_____O
Adesso, premetto che lui non si possa definire il mio attore/presentatore preferito, però ci son rimasta troppo male, e non solo perchè in fondo è belloccio ^^
Son rimasta due minuti buoni in trance davanti al televisore, ascoltando le parole dell'avvocato difensore dell'attore...diceva che a tutt'ora non ricordava niente della ragazza morta di overdose in casa sua, e al momento in cui scrivo è in ospedale, uscito dal quale andrà in galera per possesso di sostanze stupefacenti.
Continua a sembrarmi una cosa strana... >__

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963